X


GF Vip, Pago ritrova l’ispirazione: “Vagabondo d’amore”, il suo primo libro

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pago GF Vip

Pago ritrova l’ispirazione dopo il GF Vip: “Vagabondo d’amore” è il titolo del suo primo libro

Pago, dopo poche settimane dall’uscita dal Grande Fratello Vip 4, sembra aver ritrovato la sua vena artistica. Il cantante viene da un periodo di forte esposizione mediatica, avendo partecipato, prima dell’esperienza nella Casa, anche al reality show Temptation Island Vip. Adesso la rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, ci fa sapere che Pacifico Settembre, questo il vero nome di Pago, ha quasi ultimato i lavori relativi a Vagabondo d’amore, che sarà il suo primo libro e che metterà al centro alcune vicende poco note della sua vita privata. Il libro, poi, conterrà anche dei consigli per tutti quegli uomini che ne hanno bisogno per rimettere in sesto un amore che sembra perduto, così com’è capitato di dover fare a lui, in più riprese, con Serena Enardu.

GF Vip 4, Pago e Serena Enardu: nubi a ciel sereno

La storia d’amore tra Pago e Serena Enardu ha forse delle particolarità che la rendono meritevole di un approfondimento. Il cantante e la ex tronista, prima delle due esperienze televisive consecutive (a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip 4), sembravano formare una coppia molto affiatata. Legati da più di sette anni, davano l’impressione che nulla potesse dividerli. Invece, proprio durante il primo reality, arrivarono imprevisti i problemi e, di conseguenza, la rottura. Poi c’è stato un periodo di separazione, la partecipazione, di entrambi, al secondo reality e, infine, il riavvicinamento. Dopo un temporale col cielo sereno si può pensare, sfruttando un altro detto, che ciò che non li ha uccisi li abbia fortificati?

Pago, Serena Enardu confessa: “Non è tutto rose e fiori”

Dopo essere tornati insieme, Pago e Serena Enardu hanno trascorso insieme buona parte della quarantena, prima che il cantante decidesse di raggiungere il figlio, avuto con Miriana Trevisan, a Roma. Tra i due sembrerebbe essere tornata qualche frizione, ma nulla di troppo preoccupante. I due dicono di essersi rassegnati, questa volta. Di aver capito di non poter fare a meno di stare insieme.