X


GF Vip, Paola Di Bendetto fa una rivelazione: “Avevo paura di…”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto rivela di cosa aveva paura

Paola Di Benedetto, come ben sappiamo, è stata la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo tre lunghi mesi trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex inquilina è tornata a casa sua, dove invece le telecamere le accende giusto per qualche intervista on-line. L’ultima che ha rilasciato è stata quella insieme alla bellissima Giulia Salemi la quale le ha posto le domande più disparate precedentemente preparate (e suggerite dai fan). Paola quindi è a casa sua a Modena dove sta trascorrendo la quarantena insieme ai genitori e al fratello. Dunque l’ex gieffina durante la diretta con Giulia Salemi ha raccontato quanto sia stata dura la lontananza dal fidanzato Fede: “Avevo paura di non trovarlo più innamorato di me” ha confessato Paola.

GF Vip 2020, Paola Di Benedetto svela cosa farà dopo la quarantena

Paola Di Benedetto (alla quale Iva Zanicchi ha dato un consiglio) ha raccontato, quindi, che a causa del coronavirus è stato difficile poter rivedere il fidanzato Federico Rossi dopo la chiusura del Grande Fratello Vip difatti i due non si sono ancora incontrati, ma una volta superata l’emergenza il primo pensiero sarà proprio quello di rivedere la sua dolce metà: “Quando ci rivedremo ci sarà il limone più lungo della tv italiana! La prima cosa che farò appena finisce questa situazione è andare da Fede a Modena o fare in modo che lui venga qui” poi ha continuato “Quando finirà la quarantena saranno quattro mesi lontani, può bastare“.

Paola Di Benedetto sul Grande Fratello Vip: “E’ una sfida psicologica”

L’ex gieffina poi ha fatto anche un confronto tra i due reality ai quali ha partecipato: Grande Fratello Vip 4 e L’Isola dei Famosi 13 (a cui ha partecipato nel lontano 2018): “L’Isola ha messo a dura prova il mio fisico, il GF invece è più una sfida psicologica. A prescindere dalla vittoria, il mio obiettivo era far conoscere la vera Paola. E’ molto facile vedere la bella ragazza e fermarsi lì, volevo conoscere la vera me“.