X


GF Vip, Paola di Benedetto ad Aristide Malnati: “Zequila ti ha sfruttato”

Scritto da , il 4 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto_paola_di_benedetto_zequila_ti_sfrutta_

Grande Fratello Vip, Paola di Benedetto svela dei retroscena su Antonio Zequila

L’eliminazione di Antonio Zequila dalla casa del Gf Vip ha riscosso un po’ gli animi e ha fatto chiacchierare molti concorrenti. Il comportamento dell’attore negli ultimi tempi aveva causato parecchi malcontenti motivo per cui quasi nessuno ha sofferto del suo abbandono della casa, ad eccezione di Aristide Malnati. Il gieffino lo ha confessato in una lunga chiacchierata con la sua coinquilina Paola di Benedetto, che, invece, sostiene che Antonio Zequila: “Ha una tendenza a gestire le persone. Va in giro chiedendo agli altri di appoggiarlo nelle nomination, di spalleggiarlo nelle cose che lui decide di fare“. E pare evidente che Paola alluda proprio all’atteggiamento che Zequila ha avuto nei confronti di Aristide Malnati, infatti, ha anche aggiunto: “Mi riferivo anche al fatto che tu per me sei uno molto buono però questo fatto permette agli altri di sfruttarti. Anche nei momenti più semplici, come ad esempio, quando si alzava e ti diceva Aristide, vieni qua!“.

GF Vip, Aristide Malnati su Antonio Zequila: “Riuscivo a farlo ragionare”

Aristide Malnati, durante la chiacchierata su Antonio Zequila, con Paola di Benedetto, si lascia andare alle sue emozioni e rivela di aver costruito con lui un bellissimo rapporto di amicizia a differenza di quello che pensa la sua coinquilina, che comunque, subito dopo la puntata e la sua eliminazione, si è detta dispiaciuta per la sofferenza causatagli dalla nomination. Aristide, quindi, si difende dalle parole di Paola: “Io l’ho assecondato per quieto vivere, si, ma anche per evitare discussioni. In questo modo, al mattino, quando ci si trovava, io riuscivo a farlo ragionare” chiaramente finché la situazione, nelle ultime settimane, non precipitasse. Un pensiero condiviso anche da Patrick che ha aggiunto: “Lui è il peggior nemico di se stesso.. Ma c’è anche del buono in lui“. Inevitabile il fatto che l’uscita dell’attore della casa del Grande Fratello Vip sia stata per Aristide una perdita davvero importante.

About Marianna Amato

Campana, 23 anni, studentessa di mediazione linguistica e culturale all'Università l'Orientale di Napoli. Nel frattempo articolista per passione. Interessata da sempre alla scrittura e alla televisione ha pensato bene di unire le due passioni e dedicarsi alla collaborazione con LaNostraTv. Predilige i programmi di intrattenimento leggero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *