X


GF Vip: Paola Di Benedetto lancia una nuova frecciata a Antonio Zequila

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Grande Fratello
foto_paola_di_benedetto_zequila_ti_sfrutta_

Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip ironizza su Antonio Zequila: la battuta velenosa

Poco fa Paola Di Benedetto, parlando a tu per tu con Patrick Pugliese al GF Vip, ha rivelato di non avere la minima intenzione di perdere i contatti con tutti i concorrenti, soprattutto con i finalisti. Per tale ragione ha ipotizzato di poter creare una chat con tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip arrivati alla finalissima. Tuttavia la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, ripensando a quanto ci tenesse Antonio Zequila ad arrivare fino in fondo, ha voluto scagliargli una bella frecciatina velenosa, asserendo:

“Facciamo una chat di finalisti…Aggiungiamo anche Antonio Zequila e poi gli scriviamo ‘Ah no scusa Anto…Abbiamo sbagliato…’ E a quel punto vedremo la scritta ‘Antonio abbandona il gruppo’…”

Una battuta che ha fatto ridere di gusto i due inquilini vip, i quali hanno avuto parecchie discussioni in quest’ultimo periodo proprio con l’attore partenopeo.

Anticipazioni GF Vip, Paola Di Benedetto propone: “Facciamo due gruppi whatsapp”

Successivamente Paola Di Benedetto è tornata seria. E continuando a parlare con Patrick Pugliese, ha quindi proposto addirittura di fare ben 2 chat per tutti i concorrenti che hanno partecipato a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip:

“Quando usciamo di qua facciamo un gruppo whatsapp con tutti noi…E poi ne facciamo un altro solo per noi pochi…”

Un’idea che è piaciuta a Patrick Pugliese del GF Vip, il quale si è limitato a dire: “Per me va bene…Io ci sto…” E chissà se anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip piacerà l’idea avanzata da Paola, la quale giorni fa ha criticato Antonio Zequila per via di alcuni suoi atteggiamenti.

Paola Di Benedetto è la sorpresa del Grande Fratello Vip? Gli ultimi sondaggi

In base ai sondaggi circolati online pare che a contendersi la vittoria del GF Vip sia uno tra Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. Tuttavia, sempre in questi sondaggi, molti hanno notato che le chance di vittoria di Paola Di Benedetto crescerebbero di giorno in giorno. Per tale ragione tanti supporter del Grande Fratello Vip, su twitter e instagram, hanno già confessato di pensare che Paola Di Benedetto potrebbe essere la sorpresa di questo grande finale del reality, scippando la vittoria da sotto il naso proprio a Paolo o Patrick. Avranno ragione?