X


GF Vip, Patrick Pugliese deride Antonio Zequila: “Alla faccia tua!”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese fa arrabbiare barbara

Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip ironizza su Antonio Zequila: “Alla faccia tua”

Antonio Zequila è stato eliminato dal GF Vip. Un’eliminazione a furor di popolo viste le percentuali con cui è uscito. Prima di questa eliminazione, il popolare attore partenopeo ha avuto un durissimo scontro con Patrick Pugliese. I due, tra l’altro, si sono anche insultati in diretta Tv, tanto che è dovuto intervenire Alfonso Signorini per redarguirli. Ma non è finita qua perchè la scorsa notte, Patrick, parlando con gli altri concorrenti della finale del Grande Fratello Vip, ha colto l’occasione per sferrare l’ennesima frecciatina nei confronti dell’attore:

“Meglio uscire in finale come non finalista che uscire la sera prima…Questo brindisi lo dedico ad Antonio…Alla faccia tua…”

E Paola Di Benedetto, visibilmente divertita e compiaciuta per questa battuta al fulmicotone, ha alzato il suo calice, asserendo: “Brindiamo ai crolli…” Ovviamente i due concorrenti del GF Vip hanno poi riso di gusto.

GF Vip, Patrick Pugliese contro Antonio Zequila: “La sua non è cattiveria, ma poca intelligenza”

Successivamente Paola Di Benedetto, parlando sempre degli atteggiamenti avuti nell’ultima puntata da Antonio Zequila, ha confessato a Patrick Pugliese di essere assolutamente sconvolta dalla sua cattiveria. A cosa si riferisce? Al fatto che l’attore napoletano abbia dichiarato più volte di essere assolutamente sicuro che Paola non abbia la minima chance di vincere il Grande Fratello Vip. E Patrick, il quale ha già avuto modo di criticare Antonio in questi giorni, ha risposto alla ragazza in maniera schietta e sincera: “Quella non è cattiveria, ma è semplicemente intelligenza che manca…” Parole durissime che hanno già creato un bel putiferio mediatico.

Antonio Zequila eliminato dal Grande Fratello Vip: l’ultima frecciata di Patrick Pugliese

Paola Di Benendetto ha anche rivelato a Patrick Pugliese al GF Vip di non capire come Antonio Zequila abbia potuto stringere amicizia così tanto con uno come Aristide Malnati. E Patrick ha colto l’occasione per sferrare una nuova frecciata nei confronti di Antonio, il quale ha già rilasciato le prime dichiarazioni dopo l’eliminazione, asserendo:

“E’ come quando a scuola ti fai per amico quel secchione…Zequila è quello sempre bocciato…Così ha sempre i compiti gratis…”