X


Sossio Aruta preso in giro al Grande Fratello Vip: “Ti abbiamo fregato!”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta sfogo

GF Vip, Sossio Aruta vittima di uno scherzo di Patrick Pugliese e Andrea Denver

L’ultima settimana al Grande Fratello Vip è iniziata all’insegna del gioco. Patrick Pugliese e Andrea Denver hanno architettato uno scherzo divertente per Sossio Aruta che è caduto nel tranello al quale hanno partecipato divertiti tutti i concorrenti del GF Vip. In casa hanno scritto un falso comunicato in cui si svelava ai finalisti che uno tra Zequila, Licia e Teresanna sarebbe rientrato in gioco a breve.

“Io me lo sentivo già, so chi entra”.

Sono state queste le parole di Sossio Aruta che non è riuscito a nascondere il nervosismo, convinto che presto in casa sarebbe rientrato proprio Antonio Zequila che nelle ultime settimane è stato il suo “antagonista”. Sossio, dopo la notizia, è andato subito a sfogarsi in confessionale, mentre Antonella Elia ha convinto tutti a portare avanti lo scherzo fino al mattino dopo.

Antonella Elia prende in giro Sossio Aruta: “Ti abbiamo fregato, che soddisfazione!”

Al Grande Fratello Vip 4, tutti hanno retto il gioco, compreso Aristide Malnati che ha contribuito a rendere credibile lo scherzo. Sossio Aruta è andato a dormire con la consapevolezza che presto Antonio Zequila sarebbe rientrato in casa. I finalisti hanno interrotto il riposo di Sossio Aruta confessando: “Re leone Zequila non torna, neanche Teresanna!”. Al Grande Fratello Vip infatti Sossio ha avuto diversi screzi oltre che con Zequila, anche con Teresanna che ha ammesso di essere stravolta dopo l’addio al reality. A rincarare la dose ci ha pensato Antonella Elia che simpaticamente ha commentato:

“Sossio ti abbiamo fregato, che soddisfazione”.

La showgirl ha ammesso di aver scritto di suo pugno il finto comunicato del GF Vip 4, facendo di fatto tirare un sospiro di sollievo a Sossio che aveva temuto il “peggio”.

Sossio Aruta sbotta contro Aristide Malnati al Grande Fratello Vip 2020: “Me la pagherai cara!”

Al GF Vip 2020 Sossio Aruta ha ammesso di aver avvertito degli strani movimenti in casa ma ha svelato di essere caduto nell’inganno. Scherzosamente il calciatore ha ripreso Aristide Malnati che ha contribuito a rendere plausibile il gioco:

“Aristide me la pagherai cara!”.

Sossio ha poi salutato Zequila che è stato nuovamente attaccato da Patrick in queste ore.