X


Gianmarco Saurino, Doc-Nelle tue mani: “E’ stata una cosa sconvolgente”

Scritto da , il 16 Aprile, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Gianmarco Saurino

Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino: “Parlare con Piccioni è stato sconvolgente”

Doc-Nelle tue mani, la fiction campione d’ascolti di Rai1 con Luca Argentero, è giunta alla conclusione: stasera andrà in onda l’ultima puntata. Gli ultimi episodi di Doc saranno trasmessi quasi sicuramente in autunno. Uno dei protagonisti di Doc-Nelle tue mani è Gianmarco Saurino che veste i panni del dottor Lorenzo Lazzarini. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni l’attore di Che Dio ci aiuti ha raccontato il suo incontro con Pierdante Piccioni, il medico cui s’ispira Doc-Nelle tue mani:

“Gli ho parlato ed è stato sconvolgente per il modo in cui ti ascolta: con le orecchie, gli occhi, il cuore e il cervello. E’ il vero medico, una persona che cerca di comprendere meglio per curarti meglio. E poi la storia della sua amnesia è incredibile: alla fine è la memoria che rende unico ciascuno di noi”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Saurino: “Lorenzo ha molte paure e insicurezze”

Gianmarco Saurino e il resto del cast hanno trascorso due settimane al Policlinico Gemelli per prepararsi. L’attore pensa che medici e infermieri siano sottovalutati: “chi sceglie di fare il medico lo fa per una vocazione infinita più forte di ansie e paure. I medici sono eroi veri non supereroi da fumetto”. Gianmarco Saurino, che appena possibile tornerà sul set di Che Dio ci aiuti 6 insieme a Valeria Fabrizi (l’attrice ha vissuto un momento drammatico sul set di Doc), ha svelato che Lorenzo ha un segreto molto privato che lo agita. Sarà un tema forte delle puntate che andranno avanti in autunno. Confessa Gianmarco Saurino: “Lorenzo è un uomo con milioni di insicurezze e paure”.

Doc-Nelle tue mani: Gianmarco Saurino svela qual è la sua vera passione

Gianmarco Saurino, nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qual è la sua più grande passione, il teatro: “Se avessi potuto avrei già aperto un mio teatro in provincia. E’ il mio pane quotidiano”. Cosa succederà nell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani in onda stasera su Rai1? Sara Lazzaro, in un’intervista rilasciata in esclusiva a Lanostratv, ha annunciato che ci saranno ancora tanti colpi di scena.