X


Gianni Sperti, messaggio a Paola Barale? “Molte persone riserbano rancore”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Gianni Sperti retroscena Uomini e Donne

Gianni Sperti lancia una frecciatina a Paola Barale? “Molte persone continuano a perdersi in pettegolezzi”

Anche se sono separati ormai da moltissimi anni, Gianni Sperti e l’ex moglie Paola Barale continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica, lanciandosi a distanza frecciatine e messaggi indiretti. Dopo le dichiarazioni rilasciate recentemente da Paola Barale, nelle quali ha confessato di non avere un buon ricordo dell’ex marito Gianni Sperti, e che quest’ultimo le ha fatto molto male, la situazione non sembra rasserenarsi. Stavolta è lui, attraverso i suoi canali social, a scrivere alcune parole che fanno pensare possano essere rivolte proprio alla ex moglie: “Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash. Altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l’unica salvezza è l’amore. L’amore per la vita, l’amore per la natura, l’amore per il prossimo”. A chi si starà riferendo l’opinionista di Uomini e Donne?

Gianni Sperti e Paola Barale, lui: “Invece di pensare al male che pensi ti abbiano fatto cerca le risposte dentro di te”

Il lungo post di Gianni Sperti arriva dopo giorni di silenzio dalle dichiarazioni della ex moglie, Paola Barale. Silenzio che Gianni ha tenuto anche in altre occasioni, altre provocazioni, altre frecciatine. Ma stavolta l’opinionista di Uomini e Donne sembra non aver digerito bene le cose dette sul suo conto. E a tal proposito dice: “Invece di pensare all’odio e al male che pensi ti abbiano fatto, cerca le risposte dentro di te e cambia, prova a seminare amore e troverai la tua pace. Sei tu l’artefice del tuo destino”. Poi, Gianni non lascia alcuna porta aperta al passato e dimostra di essere andato avanti: “Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero. E’ già passato”.

Gianni Sperti e la quarantena coronavirus in riflessione: “Vado a fondo per cercare le risposte”

Molto attivo sui social, e seguitissimo dal pubblico di Uomini e Donne, Gianni Sperti condivide spesso i suoi pensieri e la sua quotidianità con i suoi followers, soprattutto in questo periodo di quarantena coronavirus. Dopo una diretta con la sua compagna di viaggio Tina Cipollari Gianni si diletta con ricette e racconti dei suoi pensieri. E’ lui stesso a rivelare quanto questo tempo gli stia servendo: “Io continuo a pensare, continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte”.