X


Giorgio Panariello a Domenica In confessa alla Venier: “Mi faccio schifo”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Domenica In
Foto Giorgio Panariello Mara Venier Domenica In

Giorgio Panariello a Domenica In confessa: “Mi faccio schifo ogni volta che mi rivedo”

Nuova puntata di Domenica In votata a dare il buonumore ai telespettatori a casa a causa dell’emergenza coronavirus. Dopo aver divertito il pubblico da casa con qualche siparietto comico con Renzo Arbore, ex storico di Mara Venier, quest’ultima ha ospitato in collegamento Giorgio Panariello, l’attore comico grande amico di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Dopo aver mandato in onda un servizio con qualche suo famoso sketch comico, Giorgio Panariello ha dichiarato, spiazzando Mara Venier: “Mi faccio schifo ogni volta che mi rivedo, non mi riguardo mai”.

Domenica In, coronavirus. Giorgio Panariello: “Sto riscrivendo tutto il mio spettacolo”

A causa del coronavirus Domenica In è senza pubblico in studio (come tutti i programmi rimasti in onda in televisione) e gli ospiti entrano nelle case degli italiani attraverso collegamenti da casa loro. Ospite della puntata di oggi c’è stato Giorgio Panariello il quale non solo ha dichiarato che gli fa schifo riguardarsi, e che “Carlo Conti è stato un incidente di percorso” (scherzando, ovviamente), ma che “sto riscrivendo tutto il mio spettacolo, io dovevo debuttare con La Favola mia, ma quello che era attuale ora non lo è più. Vivo alla quindicina, sento che quello che ha da dire Giuseppe Conte”. Insomma, il coronavirus ha stravolto la vita di tutti quanti, e anche quella degli artisti che il pubblico ha imparato a conoscere anno dopo anno.

Mara Venier a Giorgio Panariello: “Quelli che escono non ci piacciono!”

Nonostante i divieti di uscire di casa se non per questioni di vera urgenza, c’è ancora gente che esce e invade le strade d’Italia. A Domenica In Mara Venier, durante il collegamento con Giorgio Panariello, dopo essersi imbarazzata con Renzo Arbore, si è sfogata: “Quelli che escono non ci piacciono! Perché rallentano tutti i sacrifici che fanno gli italiani”.