X


Giulia De Lellis, confessione inaspettata: “Si stava interrompendo…”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis lacrime

Giulia De Lellis, confessione sul suo lavoro: “Per un attimo si stava interrompendo”

La quarantena ha affossato la fantasia di alcuni e ha invece acuito quella di molti. C’è chi continua a lavorare indefessamente e chi sta trascorrendo l’isolamento forzato con il pensiero fisso al momento in cui potrà tornare a svolgere la professione di sempre. Giulia De Lellis è una influencer ed esperta di tendenze; difficile quindi che il suo lavoro abbia subito dei ritardi o delle frenate improvvise a causa dell’emergenza coronavirus? Queste le parole di Giulia De Lellis sul suo lavoro:

“Sono andata avanti con tutti i miei progetti lavorativi, ho organizzato tutto il lavoro che per un attimo si stava interrompendo, ma che per fortuna sta ripartendo nel migliore dei modi”.

Giulia De Lellis fa una rivelazione inaspettata: “Ce la stavamo vedendo brutta”

“Ce la stavamo vedendo davvero brutta tutti, ma sembrerebbe che le cose si stiano sistemando”: questa la confessione inaspettata di Giulia De Lellis che è tornata insieme a Damante per la gioia di tutti i fan della coppia. Insomma, anche per una nota influencer come lei, con milioni di followers, il coronavirus ha rischiato di interrompere diversi progetti lavorativi importanti che però, per fortuna per lei, sono continuati alla grande. Presto, senza dubbio, ne potrà anche parlare con i suoi seguaci.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, lei confessa: “Ogni tanto fa bene stare distante dai social”

Stare distanti dai social fa bene? Secondo Giulia De Lellis sì, dato che spesso e volentieri si perdono di vista le cose più importanti per star dietro alle ultime tendenze o ai commenti dei followers e dei detrattori. “Ogni tanto fa bene stare distanti dai social, ve lo consiglio. Ogni tanto ci sta” ha parlato lei sui social. La quarantena con Andrea Damante, con cui è tornata insieme dopo la storia con Andrea Iannone, sembra stia procedendo bene, e i fan non vedono l’ora di poterli rivedere insieme ufficialmente in una foto o in un video speciale.