X


Giulia de Lellis sbotta contro Selvaggia Lucarelli: “Tu di corna te ne intendi”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Gossip
foto_giulia_de_lellis_sbotta_contro_selvaggia

Giulia de Lellis difende il suo amore e risponde a Selvaggia Lucarelli: “Tu di corna te ne intendi”

Negli ultimi giorni abbiamo sentito parlare tanto di un presunto ritorno di fiamma tra Giulia de Lellis e Andrea Damante, cosa che ha fatto discutere tanto le persone, vip e non, che hanno espresso la loro opinione proprio sui social. La maggior parte di questi però non si è espressa a favore della coppia e i continui gossip hanno iniziato ad infastidire Giulia De Lellis, che, dopo l’ultimo attacco non è riuscita a rimanere calma e in silenzio. La cosa che l’ha fatta sbottare sono state le parole di Selvaggia Lucarelli: “Il suo libro era fuffa e lei è ricascata in un amore tossico“. Giulia è subito approdata a commentare il post della giornalista che l’ha evidentemente ferita. E’ andata dritto al punto senza lasciare spazio all’immaginazione: “Io da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare“.

Giulia de Lellis convinta dei suoi sentimenti: “E’ la storia di chi ha avuto coraggio”

Le parole di Giulia nei confronti di Selvaggia Lucarelli non sono state proprio carine, come d’altronde non è stato carino il post reso pubblico dalla giornalista per attaccare Giulia e la sua storia d’amore, non è nemmeno la prima volta che la giornalista attacca Giulia De Lellis. La ragazza ci ha tenuto a precisare che il suo libro non è stato scritto e pubblicato per mero business, non ha nemmeno rinnegato il passato, anzi, “E’ proprio la storia di chi ha trovato coraggio” ha affermato. Ha scritto a cuore aperto e ha rivelato tutte le sue fortissime emozioni: “In quel libro ci sono scritte cose che sono riuscita a mettere da parte aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone“. L’influencer, quindi, sembra confessare la riappacificazione con Andrea Damante ma ha fatto capire di non volerne spiegare i motivi..

Giulia De Lellis su Selvggia Lucarelli: “Ho una gran stima verso di lei”

Nonostante il duro attacco della giornalista nei confronti di Giulia e viceversa, la ragazza risponde ad una sua fan chiarendo un punto, il fatto che lei non provi odio per Selvaggia Lucarelli: “Ho una gran stima verso di lei e così sarà, dico solo che mi dispiace che venga dato della fuffa al mio libro solo per come sono cambiate le cose a distanza di tempo..“. Infine, su ciò che è accaduto tra lei e Andrea, ha concluso, riferendosi a tutti coloro che sostengono che si brucerà ancora: “Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io, mica voi“. D’altronde Andrea ha rivelato di volerle bene ancora già tempo fa.

Marianna Amato