X


Giulia De Lellis fa un’incredibile ammissione: “Ho un profilo fake”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Gossip
foto giulia de lellis verissimo quarantena

Giulia De Lellis confessa: “Ho un profilo fake dal quale spio gli altri”

Giulia De Lellis, uscita allo scoperto con Andrea Damante, è ormai molto attiva sul suo profilo Instagram da dove ha deciso di rispondere ad alcune domande dei seguaci e di chiedere loro di raccontare i segreti più imbarazzanti. Proprio a proposito di questi, Giulia ha pensato bene di non raccontare nessuna bugia e ha ammesso una verità inaspettata. “Ho un profilo Instagram fake in cui spio chi odio per non dare soddisfazione di farlo con il mio” le ha raccontato ad un utente. Immediata e sincera la risposta dell’influencer che, senza nascondersi dietro un un telefono, ha confessato di aver creato anche lei un profilo finto, ma per spiare chiunque e non necessariamente chi le sta antipatico.

Giulia De Lellis una confessione che spiazza i fan: profilo fake per spiare Andrea Damante?

La confessione del tutto inaspettata che ha fatto Giulia De Lellis l’ha resa simile a tante altre ragazze e ragazzi che scelgono di non palesarsi sui social utilizzando account fake per tenere sotto controllo i movimenti degli ex, dei nemici o di chiunque abbia con loro un rapporto fatto di astio e litigi. Chissà dunque se l’influencer abbia usato il suo profilo fake per seguire i movimenti social di Andrea Damante prima di decidere di perdonarlo.

Giulia De Lellis confessa il profilo fake dopo il ritorno di fiamma con Andrea Damante

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata una delle più seguite e chiacchierate degli ultimi tempi: separati da un anno e mezzo dopo i tradimenti di lui, si sono riappacificati in quarantena. Lei ha deciso di mettere fine al suo rapporto con Andrea Iannone e di concedere una terza possibilità al suo storico ex fidanzato. Qualche giorno fa sono finalmente usciti allo scoperto sui social confermando la volontà di volersi concedere una possibilità oltre quelle del passato. Per Giulia e Andrea sarà dunque la volta buona? Molti sono pronti a scommettere che durerà, tanti altri, invece, non ci credono.