X


Giulia Salemi a Detto Fatto. Bianca Guaccero chiarisce: “Lo fa da sola”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi e Bianca Guaccero

Giulia Salemi a Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero chiarisce: “Lo fa da sola”

Giulia Salemi, in quarantena come tutti noi, pur essendo molto attiva sui social a causa del suo lavoro, non si è mai mostrata con un capello fuori posto. L’influencer, difatti, appare sempre ben truccata nei selfie, Instagram stories oppure nelle dirette in cui è ospite e la cosa ha fatto chiacchierare tanto il web. C’è chi ha addirittura pensato che a truccare la Salemi direttamente a domicilio sia qualche professionista e dunque che non rispetti le norme per evitare la diffusione del coronavirus. Ospite speciale di Pronto Detto Fatto, Giulia Salemi è stata difesa a spada tratta dalla padrona di casa: “La signorina si sa truccare anche da sola!” ha rivelato Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero difende Giulia Salemi in diretta: “Non è così ragazzi!”

Non è così ragazzi, la signorina si sa truccare anche da sola!” le parole pronunciate da Bianca Guaccero durante la diretta di oggi di Pronto Detto Fatto per difendere Giulia Salemi, che ha poi ironizzato: “Devo ammettere che alcune volte Matteo, il mio best friend, mi trucca, sa fare veramente tutto!“. Anche Bianca, in passato, è stata accusata di avere parrucchiere ed estetista in casa e oggi ha voluto rispondere a chi con profonda convinzione ha accusato Giulia Salemi di star infrangendo le regole. La padrona di casa avrebbe dunque approfittato del tutorial della Salemi (chiaramente sul make-up) per chiarire la questione, appunto, trucco.

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una proposta a Giulia Salemi: “Voglio che la prossima volta…”

Giulia Salemi durante la diretta di Pronto Detto Fatto ha confessato di conoscere veramente tutti i trucchi del mestiere poiché sua madre Fariba ha un centro estetico. Ricordiamo il rapporto speciale che hanno le due e il modo in cui l’ha fatta commuovere il giorno del suo compleanno. Difatti Bianca Guaccero è rimasta molto sorpresa dinanzi alle capacità della ragazza. Le ha anche avanzato una proposta piuttosto accattivante: “Posso farti una proposta indecente? Voglio che la prossima volta ti trucchi la bocca“. Proposta accettata dall’influencer. Quindi attendiamo con ansia il momento.