X


Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Francesco Sole presto sposi?

Scritto da , il 8 Aprile, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Francesco Sole: è proposta di nozze?

Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, questa volta sembra aver trovato la persona giusta. La ricordiamo sofferente dopo la delusione che le aveva arrecato Manuel Galliano, tradendola a pochi giorni dall’uscita dal programma. Francesco Sole, giovane youtuber, influencer, scrittore e personaggio televisivo, sembra avere per lei intenzioni completamente diverse. Fa sognare i fan, infatti, il suo ultimo post su Instagram, pubblicato soltanto poche ore fa, dove sotto a una foto che lo vede abbracciato a Giulia un attimo prima di un bacio, Sole appiccica uno dei suoi famosi post-it, su cui scrive: La prima cosa che farò quando tutto questo finirà sarà prenderti e portarti al mare. La richiesta fa immediatamente pensare ad altro, la domanda sorge spontanea: forse quel mare dove Francesco vuole condurre Giulia quando l’emergenza sarà cessata è invece un altare?

Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià: “Credevo che gli uomini così speciali non esistessero”

L’amore tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole è maturato lentamente, come di solito succede nelle storie davvero importanti. La ex tronista di Uomini e Donne ha già sofferto in passato e quindi ci tiene a precisarlo:

Francesco mi ha ridato di nuovo fiducia nell’amore, che dopo alcune delusioni avevo perso. Credevo che uomini così speciali potessero esistere soltanto nelle favole. Non è stato semplice. Per conquistarmi ha dovuto faticare per diversi mesi.

Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Francesco Sole in quarantena insieme

Giulia Cavaglià e Francesco Sole stanno già insieme da quattro mesi, tanto che hanno scelto di trascorrere insieme l’isolamento dovuto all’epidemia di coronavirus. Forse potrebbe essere proprio questo periodo di convivenza a far nascere nella coppia il desiderio del matrimonio. Già in tanti, sui social, si sono complimentati con loro per la sincerità del sentimento. Per entrambi potrebbe essere la volta giusta?

About Paolo Parente

Dopo la maturità scientifica e una breve esperienza universitaria, segue con incoscienza il richiamo della bellezza declinata in forme letterarie. Allora legge, scrive e nel 2017 si diploma in “Storytelling and Performing Arts" alla Scuola Holden di Torino. Classe '93, campano, ha un cane di nome Ciro e tre chitarre. Nel 2020 approda con clamore, soprattutto suo personale, tra le pagine elettroniche de LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *