X


Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Francesco Sole presto sposi?

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Francesco Sole: è proposta di nozze?

Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, questa volta sembra aver trovato la persona giusta. La ricordiamo sofferente dopo la delusione che le aveva arrecato Manuel Galliano, tradendola a pochi giorni dall’uscita dal programma. Francesco Sole, giovane youtuber, influencer, scrittore e personaggio televisivo, sembra avere per lei intenzioni completamente diverse. Fa sognare i fan, infatti, il suo ultimo post su Instagram, pubblicato soltanto poche ore fa, dove sotto a una foto che lo vede abbracciato a Giulia un attimo prima di un bacio, Sole appiccica uno dei suoi famosi post-it, su cui scrive: La prima cosa che farò quando tutto questo finirà sarà prenderti e portarti al mare. La richiesta fa immediatamente pensare ad altro, la domanda sorge spontanea: forse quel mare dove Francesco vuole condurre Giulia quando l’emergenza sarà cessata è invece un altare?

Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià: “Credevo che gli uomini così speciali non esistessero”

L’amore tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole è maturato lentamente, come di solito succede nelle storie davvero importanti. La ex tronista di Uomini e Donne ha già sofferto in passato e quindi ci tiene a precisarlo:

Francesco mi ha ridato di nuovo fiducia nell’amore, che dopo alcune delusioni avevo perso. Credevo che uomini così speciali potessero esistere soltanto nelle favole. Non è stato semplice. Per conquistarmi ha dovuto faticare per diversi mesi.

Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Francesco Sole in quarantena insieme

Giulia Cavaglià e Francesco Sole stanno già insieme da quattro mesi, tanto che hanno scelto di trascorrere insieme l’isolamento dovuto all’epidemia di coronavirus. Forse potrebbe essere proprio questo periodo di convivenza a far nascere nella coppia il desiderio del matrimonio. Già in tanti, sui social, si sono complimentati con loro per la sincerità del sentimento. Per entrambi potrebbe essere la volta giusta?