X


Gossip Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo in crisi?

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri e Ida Platano in crisi, cosa sta succedendo alla coppia?

Non è ancora arrivata la conferma ufficiale ma pare proprio che tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne vi sia di nuovo una rottura. Sono una delle coppie più seguite e apprezzate dagli spettatori del programma, ossia quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno già fatto parlare tantissimo a causa dei loro tira e molla ma nonostante ciò sembra proprio che stiano formando coppia fissa già da qualche tempo e, come abbiamo avuto modo di capire, starebbero trascorrendo anche la quarantena insieme a casa di lei, a Brescia, insieme al figlio della donna. Ma c’è qualcosa che da qualche ora non convince tanto i loro seguaci. Attraverso diversi indizi sui profilo social di entrambi, avrebbero percepito che Ida e Riccardo si sarebbero nuovamente separati.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo si sono davvero lasciati? Le prove

Come ben sappiamo, ai fan non scappa nulla, osservano minuziosamente ogni minimo dettaglio e sarebbe proprio difficile poter nascondere loro qualcosa. Cosa che è accaduta a Riccardo Guarnieri e Ida Platano (che qualche giorno fa si è sfogata duramente su Instagram). I follower dei due sono convinti del fatto che la coppia sia scoppiata in questa lunga quarantena. Le prove? L’ultimo post pubblicato da Ida sul suo profilo Instagram insieme al compagno Riccardo risale a più di un mese fa, lo stesso vale per l’ultimo video pubblicato sul social Tik Tok, è proprio questa assenza prolungata che ha fatto esplodere i dubbi sulla coppia del Trono Over che già in passato ha avuto problemi simili. A qualcuno addirittura sembra così assurdo e strano che Riccardo non avrebbe più pubblicato foto insieme a Ida dopo averle cancellate tutte.

UeD, Riccardo Guarnieri e Ida Platano felici in quarantena insieme

Gli stessi Riccardo Guarnieri e Ida Platano non hanno mai avuto problemi nel raccontare delle loro precedenti crisi di coppia. Infatti ne hanno parlato proprio a Uomini e Donne, mostrando quanto le incomprensioni caratteriali facessero male al loro rapporto. Ma non solo, li abbiamo sentiti parlare anche attraverso dei video pubblicati sui loro profili social in cui ammettevano che non è facile nonostante sembrassero felici e andare d’accordo, non ci resta che sperare che non sia successo nulla di grave e di rivederli presto sorridere insieme.