X


Uomini e Donne, Irene Capuano stupisce: “Se dovesse tornare Luigi…”

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Uomini e Donne
irene_capuano_

UeD, Irene Capuano stupisce con la risposta su Luigi Mastroianni

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Capuano, è tornata a parlare della sua relazione con il bel tronista siciliano, Luigi Mastroianni, e della loro relazione. I due hanno avuto una love story proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi. Tra loro è finita ma non proprio male, difatti pare siano rimasti amici o comunque in buoni rapporti. Irene proprio in questo periodo, tramite il suo profilo Instagram, ha lasciato intendere qualcosina ai suoi seguaci. In che modo? Parlando molto bene di Luigi. Parole che sono risultate interessanti, in particolar modo per i sostenitori della coppia. Un ritorno di fiamma tra i due? Niente di confermato ma nulla da escludere considerate le parole della corteggiatrice.

Irene Capuano, la bomba arriva su Instagram: “Gli offrirei una carbonara”

Irene, quindi, poche ore fa ha dato il via alle domande dei fan alle quali lei, in un secondo momento ha dato delle risposte. Alcune riguardavano il beauty, altre questioni amorose e poi quella fatidica sull’ex fiamma Luigi Mastroianni. Una chiedeva: “Ti fidi facilmente?“, la sua risposta è stata: “No, tendo ad essere molto diffidente. Guardandomi alle spalle faccio benissimo ad essere diffidente“. Ma la domanda cruciale e davvero interessante è arrivata da parte di un fan che le ha espressamente chiesto: “Se Luigi ritorna cosa fai?“, oltre a dimostrare tanto imbarazzo, Irene ha ironizzato sulla cosa: “Gli offrirei una carbonara visto che campa di pollo, salmone e riso con il tonno“.

Uomini e Donne, Irene Capuano: “Io e Luigi Mastroianni ci vogliamo bene”

Irene dopo aver sorriso, ha ripreso seriamente la domanda e ha lasciato tutti sbalorditi. La ragazza ha continuato: “A parte gli scherzi, ci vogliamo ancora bene. Gliela offrirei una carbonara!“. Insomma tra le righe si potrebbe leggere una buona predisposizione della ragazza a riallacciare i rapporti con il suo ex Luigi Mastroianni. Non è di certo sfuggito ai fan (che hanno collegato le due cose) il momento in cui Irene ha romanticamente ricordato il momento più bello vissuto a UeD: quello della scelta!