X


Gossip Uomini e Donne, Veronica Burchielli si sfoga: “Ho sofferto”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto Veronica Burchielli UeD

Uomini e Donne, Veronica Burchielli ricorda un momento doloroso: “Ho sofferto molto”

A distanza di mesi dall’addio a Uomini e Donne, Veronica Burchielli continua a essere nel cuore del pubblico del Trono Classico. L’ex corteggiatrice e ex tronista, dopo aver iniziato una storia d’amore con Alessandro Zarino, ha visto naufragare la relazione, continuando a sottolineare però di volere molto bene all’ex tentatore. In queste ore su Instagram Stories, Veronica Burchielli ha risposto alle domande dei suoi fans parlando del suo futuro, della voglia di trovare un compagno di vita, ma anche dei dolori del suo passato. L’ex tronista ha ammesso di aver sofferto molto per la separazione dei genitori ammettendo:

“Io l’ho vissuta proprio male, mi sono trasferita da una città in un’altra, in una nuova casa con altre problematiche, non ho avuto un’adolescenza facile, ho sofferto molto”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Veronica Burchielli confessa: “Certe cose non le puoi cambiare”

Veronica Burchielli, che sta trascorrendo la quarantena in casa con la madre, con la quale ha un ottimo rapporto, ha ammesso però di aver sofferto molto dopo la separazione dei genitori.

“Poi ho capito che certe cose non le puoi cambiare perchè non dipendono da noi. Devi cambiare tu, deve cambiare il tuo atteggiamento davanti al problema”.

Sono state queste le parole di Veronica Burchielli del Trono Classico. La ragazza ha voluto sottolineare che i momenti difficili possono essere superati.

Veronica Burchielli sogna il matrimonio e rivela: “Ho timore che questo desiderio non si avveri”

Dopo l’addio a Alessandro Zarino, Veronica Burchielli, che è finita nel caos di recente, ha ammesso che il suo desiderio è quello di trovare un compagno, sposarsi e mettere su famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato però anche di una sua paura:

“Ho timore che questo desiderio non si avveri ma non paura. Forse l’abbandono…”.

Intanto oggi pomeriggio Uomini e Donne tornerà in onda e Gemma avrà un duro sfogo.