X


Grande Fratello Vip: Belen prende il posto di Alfonso Signorini

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto belen tu si que vale scherzi a parte

Belen Rodriguez prende il posto di Alfonso Signorini dopo il Grande Fratello Vip

Canale 5 corre ai ripari. In un momento difficile come questo, in cui la tv è costretta a bloccare le nuove produzioni e a rinviare l’inizio dei programmi previsti per la primavera 2020, la rete ammiraglia del Biscione ha cercato un modo per continuare ad intrattenere il pubblico. Il Serale di Amici 19 è terminato con la vittoria di Gaia Gozzi, mercoledì 8 aprile terminerà la quarta edizione del Grande Fratello Vip, e su Canale 5 rimarrà in prima serata soltanto Live Non è la D’Urso di Barbara D’Urso. Per arginare eventuali scoperture, Mediaset ha deciso di rispolverare dagli archivi Tu Si Que Vales. Belen prende il posto di Alfonso Signorini e del Grande Fratello Vip con le repliche del programma da lei condotto a partire da mercoledì 15 aprile. Non è dato sapere ancora se verrà trasmessa l’ultima edizione dello scorso autunno.

Belen al posto di Alfonso Signorini e del GF Vip: tornano Tu Si Que Vales e Scherzi a Parte

Se Rai2 ha puntato su Stefano De Martino, in questo periodo difficile per la televisione che deve fronteggiare l’emergenza coronavirus intrattenendo e facendo compagnia numerosi telespettatori, Canale 5 ha scelto Belen Rodriguez. Sulla scia del grande successo riscosso con la messa in onda delle repliche di Ciao Darwin (la puntata di sabato 5 aprile ha fatto registrare il 19,31% di share e 4.881.000 telespettatori, contro il 13,75% e 3.795.000 de Il Meglio di Viva RaiPlay! con Fiorello), Mediaset ha deciso di ritrasmettere Tu Si Que Vales in replica. Belen andrà in onda al posto del GF Vip: Alfonso Signorini lascerà la prima serata l’8 aprile e dal 17 ci sarà la showgirl argentina. Ma con Belen Rodriguez sarà un doppio appuntamento settimanale: ogni venerdì, dal 17 aprile, su Canale 5 saranno trasmesse le repliche di Scherzi a Parte. Come fa sapere il portale Davide Maggio, dovrebbe trattarsi dell’edizione 2009 condotta da Belen Rodriguez con Claudio Amendola e Teo Mammucari.

Belen replica a Stefano De Martino dopo la rivelazione a Domenica In

Nella puntata di Domenica In del 5 aprile Stefano De Martino, che si è preso gioco di Mara Venier, ha rivelato che la moglie non perde occasione di prendere il sole in costume per la gioia del vicinato. Su invito della conduttrice, il ballerino ha fatto una foto di nascosto a Belen Rodriguez facendola vedere ai telespettatori di Domenica In. La showgirl argentina ha replicato al marito Stefano De Martino pubblicando tra le sue Instagram Stories altre foto in costume.