X


Grande Fratello Vip, Pago ammette: “Mi è dispiaciuto per Antonella Elia”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pago GF Vip

GF Vip, Pago confessa i suoi preferiti poi sbotta con i fan: “Non potevo schierarmi!”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Pago, è stato uno dei concorrenti più apprezzati di quest’edizione, almeno fino all’arrivo di Serena Enardu. Il cantante inizialmente aveva un buon rapporto con tutti i concorrenti e, addirittura, veniva dato come favorito dai rumors. Poi l’ingresso al Grande Fratello di Serena non è andato giù a molti dei suoi ex compagni che gli hanno sempre rimproverato un allontanamento dal gruppo. Pago, che aveva legato tantissimo con Antonellia Elia e Paolo Ciavarro, dopo l’ultima puntata di ieri, si è detto contento per la vittoria di Paola Di Benedetto, anche se ha ammesso:

“Mi è dispiaciuto che non abbia vinto Paolo, anzi mi è dispiaciuto per Paolo e per Antonellina, ma non potevano vincere tutti e tre. E’ chiaro che non potevo schierarmi da una parte e dall’altra come mi avete chiesto in molti tramite le fan page. Sarebbe stato poco corretto da parte mia!”

Grande Fratello Vip, Pago commenta la vittoria di Paola Di Benedetto: “E’ una ragazza meravigliosa”

All’interno della casa del GF Vip, Pago e la vincitrice Paola Di Benedetto avevano legato, per questo lui è stato felice della sua vittoria: “Volevo fare i complimenti a Paola Di Benedetto perché è una persona con la quale ho legato dal primo momento”. Probabilmente Paola, insieme a Paolo Ciavarro ed Antonella Elia, erano i nomi per i quali Pago tifava di più, tanto da dire: “Se la sono visti tranquillamente tutti e tre ed ha vinto Paola”. E proprio in onore della vincitrice Pago ha raccontato di aver fatto un brindisi, a distanza: “Con Serena abbiamo brindato alla vittoria di Paola perché mi sembrava la cosa più giusta, assolutamente. E’ una ragazza meravigliosa”. Poi il riferimento anche a Paolo ed Antonella: “Anche loro sono meravigliosi”.

Pago ripensa al suo percorso al GF Vip: “Molti l’hanno apprezzato e qualcun altro no, pazienza!”

Pago sta passando la quarantena dovuta al coronavirus a casa della sua compagna, Serena Enardu, e finalmente tra i due sembra essere tornato il sereno, anche se per adesso nei loro piani non c’è il matrimonio. Ieri si è concluso il Grande Fratello Vip e Pago ha ripensato al suo percorso: “Il grande fratello vip è finito, il mio percorso l’avete visto, quelli che mi hanno seguito. Molti l’hanno apprezzato qualcun altro no, ma pazienza, quello è stato”.