X


GF Vip, Serena Enardu sulle nozze con Pago: “Mai state il mio obbiettivo”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Serena Enardu con Pago

Serena Enardu, l’ex concorrente del GF Vip sul matrimonio con Pago: “Non è mai stato il mio reale obbiettivo”

Sono ormai mesi che si porta avanti la discussione sul possibile matrimonio tra Serena Enardu e Pago. La loro storia si è mostrata ormai quasi interamente al pubblico, perché i due hanno preso parte insieme prima a Temptation Island Vip, durante la scorsa estate, e poi al Grande Fratello Vip 4. In questa ultima esperienza è stata la Enardu a spingere per entrare all’interno della casa per dimostrare a Pago tutto il suo amore. Ma, con il GF Vip ormai alle spalle, la coppia chiarisce in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.Serena ha le idee chiare:

Il matrimonio con Pago non è mai stato il mio reale obbiettivo.

Pago, invece, è dell’idea di aver raccontato già troppo del loro amore alle telecamere. Dunque fa sapere che, in caso di decisione favorevole, non lo diranno. Alle nozze non sarà ammesso neanche un telefonino.

Grande Fratello Vip, il no di Pago a Serena Enardu

Poco più di un mese fa era stato Pago a frenare il desiderio di Serena Enardu di convolare a nozze. Il cantante non era rimasto convinto dalla loro esperienza prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip, mentre la bella cagliaritana avrebbe voluto coronare nel molto più romantico possibile il loro ritorno di fiamma. In quella occasione, Pago aveva dichiarato:

Con Serena ci stiamo riscoprendo. Adesso nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago in quarantena insieme a Cagliari

La coppia formata da Serena Enardu e Pago ha riscoperto un nuovo feeling dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. I due adesso stanno scontando la quarantena insieme a Cagliari, decisione che non ha fatto impazzire di gioia Miriana Trevisan, la ex del cantante e madre di suo figlio Nicola.