X


GF Vip, Sossio Aruta contro il marito di Fernanda Lessa: “Mi fai pena”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta sfogo

Sossio Aruta furioso contro il marito di Fernanda Lessa dopo il GF Vip: “Fenomeno da quattro soldi”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta, ha ricevuto diversi attacchi da parte del marito di Fernanda Lessa. Dopo aver cercato di tacere per un po’, oggi Sossio non è più riuscito a trattenersi. Furioso ha quindi mandato un messaggio a Luca Zocchi: “Sono qui per replicare ad un matto che sta facendo di tutto per farsi notare. Anche in mia assenza, quando ero nel Grande Fratello, mi ha dato del cane, del b*stardo. Sarebbe da denunciare ma mi fai così pena che lascio perdere”. Dopo essere stato attaccato anche per aver conosciuto la compagna Ursula Bennardo a Uomini e Donne, Sossio ha detto: “Ascoltami bene, fenomeno da quattro soldi, io vado fiero di essermi conosciuto con Ursula in un grande programma, condotto da una grande signora che si chiama Maria De Filippi!”

GF Vip, Sossio Aruta si infuria con Fernanda Lessa e il marito: “Due persone pericolose”

Gli attacchi che Sossio Aruta ha ricevuto da parte del marito di Fernanda Lessa, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip, sono stati rivolti anche ad Ursula Bennardo. Per questo Sossio oggi ha sbottato: “Lascia fuori la mia compagna perché tu di lei non sai nulla. La mia compagna è una grande donna, tutti la stimano. E’ una grande madre e soprattutto trasmette sui social solo amore e dolcezza”. Poi Sossio ha fatto riferimento al video pubblicato da Fernanda, che ha indignato tutto il web:

“Piuttosto pensa alla tua compagna, con il suo video che ha pubblicato con le forbici che si vuole infilzare. Come si dice, Dio prima li fa e poi li accoppia. Io vi consiglio di tornare in quella comunità perché voi due non state ancora bene con la testa. Siete due persone pericolose.”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo commentano il video di Fernanda Lessa: “Meglio astenersi!”

Il video pubblicato da Fernanda Lessa, dove fa finta di pugnalarsi con le forbici, non è proprio andato giù a Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Proprio Ursula oggi ha detto: “Per quanto riguarda il discorso di Fernanda sta scioccando il web. Io non ho parole”. Anche Sossio è intervenuto: “Meglio astenersi a certi gesti, anzi no comment altrimenti dovrei essere molto pesante”. Poi abbracciando la sua Ursula ha detto: “Noi invece siamo questi. Questo bisogna trasmettere, dolcezza e amore. Non guardate certi video”.