X


Grey’s Anatomy 16, anticipazioni finale: Owen scopre i tradimenti di Teddy

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Owen Hunt

Spoiler Grey’s Anatomy finale: Owen decide di rinviare le nozze con Teddy

L’attesissimo finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha portato in scena una sconvolgente storyline che ha coinvolto il personaggio di Owen Hunt. L’uomo, durante un intervento, ha infatti scoperto i ripetuti tradimenti della sua futura sposa. Dopo aver anticipato la data delle nozze, Teddy Altman ha infatti deciso di confrontarsi per l’ultima volta con il suo amante. L’evidente attrazione tra i due medici, tuttavia, è sfociata nell’ennesimo momento di passione che ha raggiunto il suo culmine quando Koracick ha confessato all’ex fidanzata tutto il suo amore. Come se non bastasse, l’uomo ha chiesto al cardiochirurgo di rinunciare al matrimonio con Owen per scappare insieme a lui. Una proposta che non ha convinto la donna, ma ha comunque fatto saltare le nozze. Complice una disattenzione, il Maggiore Hunt ha infatti ascoltato l’intera conversazione e sconfortato ha quindi deciso di rinviare le nozze.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, finale: Amelia e Link diventano genitori

Nonostante Owen abbia quindi deciso di far saltare la cerimonia con l’assurdo pretesto di un’urgente operazione, per il tanto atteso confronto con la sua compagna bisognerà attendere l’inizio della diciassettesima stagione. Profondamente ferito, il Maggiore Hunt ha infatti preferito non rivelare a Teddy la verità, ma ha affidato alla madre il compito di avvisarla. La storyline riguardante i ripetuti tradimenti della Altman non è stata tuttavia l’unica novità proposta nel finale di Grey’s Anatomy 16. Una trama dai toni decisamente più distesi e gioiosi è quella che ha riguardato la gravidanza di Amelia Shepherd. La donna, con l’aiuto di Carina DeLuca ed il supporto di Miranda Bailey, ha infatti dato alla luce un bellissimo maschietto. Una gioia incontenibile ha quindi investito il neurochirurgo ed il suo compagno. Atticus Link, dopo aver scoperto la verità su Richard Webber, si è infatti precipitato nella stanza della sua fidanzata dove per la prima volta ha visto il suo bambino.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: cosa accadrà nella diciassettesima stagione?

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, seppur in modo diverso rispetto a quanto previsto inizialmente dagli sceneggiatori, si è dunque conclusa regalando ai telespettatori un inaspettato cliffhanger che ha coinvolto il triangolo formato da Owen, Teddy e Tom e con la consapevolezza che il bambino di Amelia e Link, a differenza del primogenito del neurochirurgo, gode di ottima salute.

In attesa di scoprire se Krista Vernoff ed i protagonisti commenteranno quanto accaduto, vi ricordiamo che Kim Raver ha già fatto una rivelazione su Grey’s Anatomy 17.