X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Kim Raver svela: “Ci saranno più episodi”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto cast Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 17: l’attrice di Teddy Altman annuncia una stagione più lunga

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Giovedi 9 aprile, in America, andrà infatti in onda l’ultimo episodio dell’edizione 2019/2020. Con ben quattro puntate in meno rispetto a quanto previsto inizialmente dagli sceneggiatori, la stagione caratterizzata dal doloroso addio ad Alex Karev concluderà quindi la sua trama senza regalare ai telespettatori il consueto finale a cui sono abituati. A far chiarezza su cosa ne sarà delle scene già girate è intervenuta l’interprete della dottoressa Teddy Altman. Intercettata dai microfoni di TvLine, Kim Raver ha infatti chiarito che con ogni probabilità la sceneggiatura degli episodi mancanti verrà inserita nelle prime puntate della prossima edizione, dando così vita ad una stagione più lunga del solito:

Sono triste per il fatto che rimangano solamente due puntate da trasmettere, ma questo significa solo che ci saranno più episodi nella prossima stagione.

Kim Raver sul finale di Grey’s Anatomy 16: “Funzionerà alla perfezione!”

Le parole di Kim Raver sembrano quindi offrire ai telespettatori di Grey’s Anatomy la più che ragionevole speranza che gli episodi previsti saranno comunque riutilizzati dagli sceneggiatori. Se nelle scorse ore Krista Vernoff ha dichiarato di essere molto dispiaciuta, l’interprete di Teddy Altman, per nulla sconfortata, ha anticipato cosa accadrà in quello che – a tutti gli effetti – rappresenterà il finale di Grey’s Anatomy 16. Estremamente fiduciosa nelle capacità degli scrittori, l’attrice ha quindi confessato che il ventunesimo episodio si rivelerà un perfetto finale di stagione che regalerà al pubblico sensazioni contrastanti. Ecco le parole della donna a tal proposito:

Gli sceneggiatori sono così bravi che il ventunesimo episodio funzionerà perfettamente come finale di stagione. Sarà la quintessenza di Grey’s Anatomy. Riderete e piangerete contemporaneamente. Ci saranno sicuramente delle risposte, ma avrete anche nuove domande. Funzionerà alla perfezione.

Spoiler Grey’s Anatomy 16, la Raver: “La storia di Teddy non finirà in modo chiaro”

Infine, Kim Raver ha lasciato intendere che la trama del suo personaggio potrebbe non avere un epilogo del tutto chiaro nel finale di Grey’s Anatomy 16. Stando alle parole dell’attrice pare, infatti, che l’attuale confusione di Teddy Altman, ancora indecisa su chi tra Owen Hunt e Tom Koracick possa rivelarsi l’uomo giusto per lei, potrebbe non risolversi nei due episodi rimanenti. Ribadendo che le prossime due puntate saranno folli, la donna ha quindi dichiarato:

La  storyline di Teddy non finirà in modo chiaro. Capiremo perché ha fatto delle scelte discutibili e proveremo a migliorare la sua situazione, ma ci vorrà molto tempo prima di fare chiarezza.