X


Grey’s Anatomy 16, indiscrezione sul finale: prevista una morte illustre?

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

TvLine sul finale di Grey’s Anatomy: un personaggio avrebbe perso la vita

La notizia, diffusa alcune ore fa dal sito web TvLine, ha dell’incredibile e coinvolge quasi tutti i personaggi di Grey’s Anatomy. A pochi giorni dalla messa in onda del finale anticipato, Micheal Ausiello ha inaspettatamente svelato che nei piani originali di Krista Vernoff un personaggio molto amato del Medical Drama avrebbe dovuto perdere la vita durante la season finale progettata ad inizio stagione. Il giornalista, tramite il supporto di fonti giudicate molto attendibili, ha quindi fatto parzialmente luce sulla storyline conclusiva che avrebbe dovuto coinvolgere tutti i chirurghi del Grey Sloan Memorial. Stando alle parole dell’uomo, nel corso della 16×24 e della 16×25, una terribile esplosione avrebbe messo alla prova Meredith Grey ed il suo team. L’ennesima sciagura, inoltre, avrebbe sancito l’ultima apparizione di un personaggio molto amato. In seguito alle ferite riportate, infatti, un chirurgo avrebbe perso la vita.

La Vernoff modifica il finale di Station 19 per non anticipare Grey’s Anatomy 17

Sebbene, al momento, nessun membro della produzione abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali circa la presunta morte anticipata da Ausiello, una recente intervista di Krista Vernoff sembrerebbe dare credito alla supposizione del giornalista. La donna ha infatti dichiarato di aver parzialmente modificato gli episodi 15 e 16 di Station 19 (QUI le anticipazioni della prossima puntata) per non anticipare troppo la futura trama di Grey’s Anatomy. Come se non bastasse, la teoria diffusa su TvLine non rivela l’identità del personaggio che avrebbe perso la vita. Al momento, inoltre, non è neanche chiaro se la trama prevista per il finale verrà utilizzata nelle puntate iniziali della diciassettesima stagione. L’emergenza sanitaria potrebbe, infatti, aver convinto la showrunner a rinunciare ai suoi propositi. Una teoria che sembrerebbe trovare conferma in una recente intervista nella quale la donna ha dichiarato che non sono previsti abbandoni significativi da parte del cast originale.

Spoiler Grey’s Anatomy 17: svelata l’identità dei personaggi che non lasceranno la serie

La teoria di Micheal Ausiello, sebbene non confermata, ha immediatamente suscitato le ire dei fan di Grey’s Anatomy. Nonostante le condivisibili preoccupazioni, tuttavia, alcuni personaggi possono senza dubbio ritenersi salvi. A lasciare la serie, se Krista Vernoff decidesse di spostare la trama prevista per il finale nelle prime puntate della diciassettesima stagione, non saranno sicuramente la protagonista e Jackson Avery. I due attori hanno infatti siglato un contratto che li lega al Medical Drama fino alla fine della prossima edizione. Allo stesso tempo, anche Andrew non corre alcun rischio. La showrunner, proprio negli scorsi giorni, ha infatti anticipato il futuro di Meredith e DeLuca nelle prossime puntate.

Per conoscere il destino di tutti gli altri personaggi non rimane dunque che aspettare la prima settimana di maggio, quando la produzione di Grey’s Anatomy si riunirà per il primo tavolo di scrittura.