X


Station 19, anticipazioni 3×13: Andy Herrera affronta la morte di Pruitt

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andy Herrera

Station 19, spoiler 3×13: la squadra organizza il funerale di Pruitt Herrera

Giovedì 16 aprile, sulla ABC, andrà in onda il tredicesimo episodio della terza stagione di Station 19. La puntata, intitolata “Dream a Little Dream of Me”, seguirà le vicende dell’intera caserma alle prese con l’organizzazione del funerale dell’ex capitano Pruitt Herrera. Come mostrato nella 3×12, l’uomo ha infatti perso la vita nell’eroico gesto di liberare i colleghi rimasti intrappolati in un edificio in fiamme. Come facilmente prevedibile, sarà Andy ad accusare maggiormente la dolorosa perdita. Da sempre legatissima al padre, la protagonista – a differenza di quanto avvenuto dopo la morte di Ryan Tanner – non riuscirà a mascherare il suo dolore e, nonostante le recenti nozze con Robert Sullivan, affronterà un momento di profondo sconforto. La Herrera, tuttavia, non sarà l’unico membro della stazione ad essere colpito dalla tragica morte di Pruitt. L’intero team metterà, infatti, in atto una serie di comportamenti che spingeranno Dixon ad intervenire.

Anticipazioni Station 19: Ben Warren denuncerà Robert Sullivan?

Da sempre ostile nei confronti della squadra, il sostituto di Lucas Ripley chiederà dunque a Maya Bishop di riprendere in mano la situazione e di non lasciare che la morte di Pruitt influenzi il normale svolgimento delle mansioni all’interno della stazione 19. Una richiesta alla quale il capitano risponderà in modo brusco, ma deciso ribadendo al suo superiore che il gesto di Pruitt Herrera ha di fatto salvato la vita dei suoi uomini.
In attesa di scoprire in che modo i protagonisti renderanno omaggio ad uno dei personaggi storici del telefilm, le anticipazioni rivelano che la 3×13 rischierà di mettere in serio pericolo la carriera di Robert Sullivan. Sebbene l’uomo abbia già iniziato un percorso di riabilitazione per la sua dipendenza da antidolorifici, Emmett Dixon rivelerà a Ben Warren di aver dovuto rianimare un collega in overdose proprio durante il suo primo giorno di lavoro. Una confessione che potrebbe spingere il marito di Miranda Bailey a denunciare Sullivan e a vanificare i suoi tentativi di mantenere il ruolo di capo battaglione.

Station 19, 3×13: Vic Hughes coinvolge la squadra nella realizzazione di un calendario

Sebbene gran parte della prossima puntata di Station 19 sarà caratterizzata da toni decisamente cupi e drammatici, l’episodio portera in scena anche un simpatico diversivo proposto da Vic Hughes. La ragazza, convinta che l’unico modo per rendere omaggio al gesto di Herrera sia quello di godersi appieno la vita, proporrà ai colleghi di realizzare uno shooting fotografico per la realizzazione di un calendario. La possibilità di devolvere il ricavato in beneficenza, nonostante la tristezza che aleggerà tra le mura della caserma, convincerà il team ad imbarcarsi in questa simpatica avventura. Ecco il promo riassuntivo degli eventi appena anticipati:

La puntata andrà in onda giovedì prossimo in America e occuperà lo slot prima riservato a Grey’s Anatomy. Il Medical Drama, conclusosi in anticipo per via dell’emergenza sanitaria, tornerà in onda questa sera su FoxLife con la 16×17, durante la quale Link scoprirà la verità sul bambino di Amy.