X


Grey’s Anatomy 17, Pickens sul futuro di Webber: “Non mi stupirei se…”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Richard Webber potrebbe tornare a operare

James Pickens è stato senza dubbio il protagonista indiscusso delle ultime puntate di Grey’s Anatomy 16. Il suo personaggio ha infatti catalizzato l’attenzione dei telespettatori, sempre più convinti che i misteriosi sintomi accusati da Richard Webber avrebbero portato all’ennesimo abbandono di un membro del cast originale. Fortunatamente, grazie ad una geniale intuizione di Andrew DeLuca, il mentore di Meredith Grey ha ricevuto le necessarie cure e proprio nel finale di stagione ha definitivamente recuperato le forze. Dopo la dolorosa storyline che lo ha coinvolto, l’attenzione dei fan si è quindi focalizzata sulle nuove avventure che affronterà il “Capo Webber” quando il Medical Drama tornerà in onda. A fornire una panoramica di ciò che accadrà è stato proprio il suo interprete che intercettato da TvLine ha parzialmente fatto luce sul futuro lavorativo di Richard:

Non mi stupirei se tornasse ad operare, ma penso che la sua vera forza sia l’insegnamento.

James Pickens sul futuro di Richard Webber e Catherine Fox: “Ci vorrà del tempo”

Come sottolineato da James Pickens, dunque, la possibilità di rivedere Richard Webber tra le mura delle sale operatorie è tutt’altro che remota. Nonostante ciò, l’attore ha ribadito che gli piacerebbe approfondire il suo ruolo di mentore grazie al quale, negli anni, è riuscito a formare intere generazioni di specializzandi.
Se la vita lavorativa del chirurgo tornerà, quindi, ai fasti di un tempo, dal punto di vista sentimentale le cose non andranno altrettanto bene. Interrogato sul futuro della storia d’amore tra Richard e Catherine, l’attore  – pur non escludendo categoricamente il ricongiungimento della coppia – ha lasciato intendere che ci vorrà molto tempo prima che i due medici possano chiare le incomprensioni che li hanno portati alla separazione. Ecco le parole dell’interprete a tal proposito:

Richard si è sentito tradito e non penso che questa sensazione passerà presto, perché è ancora turbato. Ci vorrà del tempo per superare tutto questo.

Spoiler Grey’s Anatomy 17: Richard Webber vivrà un periodo di ritrovata serenità

La possibilità che la presunta trama della morte illustre venga spostata nei primi episodi della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, non pregiudicherà comunque la presenza di Richard Webber nel cast. L’attore ha infatti dichiarato che proprio all’inizio dell’edizione 2019/2020, Krista Vernoff ha assicurato che il chirurgo, dopo la dolorosa storyline affrontata nelle ultime puntate della sedicesima stagione, vivrà un momento di ritrovata serenità.

In attesa di scoprire quali nuove avventure vivrà uno dei personaggi storici del Medical Drama, vi ricordiamo che nelle scorse ore è stata svelata una scena inedita tra Amelia e Link.