X


Ida Platano e Riccardo Guarnieri smentiscono la crisi. Lui: “Non è incinta”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo nessuna crisi

Ida Platano e Riccardo Guarnieri innamorati sui social: crisi smentita

Domani torna in onda Uomini e Donne con una formula rinnovata: visto e considerata l’impossibilità di avere in studio le dame e i cavalieri, Maria De Filippi ha scelto due protagoniste forti come Gemma Galgani e Giovanna Abate le quali verranno corteggiate con chat e note vocali. Un esperimento che risulterà riuscito grazie anche alle presenza di Tina Cipollari, Gianni Sperti e la coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Proprio questi hanno fatto una diretta Instagram dove hanno smentito la loro crisi apparendo più felici e innamorati che mai (nonostante l’emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio il Paese intero).

Riccardo Guarnieri su Ida Platano fa una confessione: “No, non è incinta”

Nei prossimi piani di Riccardo e Ida del Trono Over c’è senza dubbio il matrimonio, soprattutto ora che la convivenza forzata a causa del coronavirus sta dando i suoi frutti: ultimamente Ida Platano, definita meravigliosa da Rudy Zerbi, ha detto che si aiutano a vicenda, sono molto vicini sentimentalmente e umanamente, anche se i litigi continuano a imperversare (in misura minore, s’intende). Durante una diretta Instagram Riccardo ha voluto tranquillizzare i fan: “No, Ida non è incinta”. E a chi ridendo e scherzando gli ha detto che non è buona cosa fare figli a cinquant’anni: “Ne mancano tanti, di anni, per arrivare a 50”.

Trono Over, Ida Platano punzecchia Riccardo Guarnieri: “Non gli bastano i miei complimenti”

Dopo aver assicurato ai fan di non essere incinta, Ida Platano del Trono Over (che ha parlato anche della sua quarantena) ha punzecchiato Riccardo Guarnieri il quale si è lamentato sui social di non ricevere abbastanza complimenti: “Non gli bastano i miei!Fategli i complimenti così si tranquillizza”.