X


Il paradiso delle signore, Cosimo anticipa: “Potremo iniziare a girare”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Cosimo

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attore di Cosimo Bergamini: “Potremo iniziare a girare prima di Agosto”

Le puntate inedite de Il paradiso delle signore terranno compagnia ai telespettatori della soap fino al 24 aprile, è già sta annunciato infatti che a causa della sospensione delle riprese per l’emergenza del Covid-19 non è stato più possibile ritornare a girare. A questo punto, in molti si chiedono quando le riprese potranno riprendere. A rispondere a questa domanda, in diretta su instagram con Il Tempo, è stato Alessandro Cosentini che ne Il paradiso delle signore interpreta Cosimo Bergamini, l’attore ha anticipato:

“Non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma potremo iniziare a girare tra luglio e agosto, sicuramente non più tardi di agosto con la certezza di poter adottare tutte le misure adeguate”

aggiungendo anche la speranza che le vicende dei Guarnieri, dei Cattaneo e degli Amato possano ritornare in onda già a settembre.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Alessandro Cosentini (Cosimo Bergamini): “Con Gabriella storia importante”

Dopo aver spiegato quando le riprese de Il paradiso delle signore potrebbero ripartire Alessandro Cosentini ha parlato del suo personaggio nella soap, spiegando meglio il suo carattere ed anticipando qualcosa su come si evolverà il rapporto con Gabriella. L’attore ha ammesso: “Cosimo per certi versi ha giocato sporco, ha finto di non essere interessato ma non era così. Invece è molto interessato a Gabriella, non lo fa per una scappatella c’è qualcosa di più in lui” Come si evolverà allora il loro rapporto? La giovane stilista lascerà Salvatore Amato per l’imprenditore? Nelle puntate di questa settimana si vedrà ma ci sarà l’intromissione di Agnese.

Il paradiso delle signore, l’attore di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini): “Soap piena di valori”

Alessandro Cosentini, infine, ha spiegato qual è secondo lui il successo de Il paradiso delle signore, ovvero che rappresenta l’Italia del Boom economico, con dei valori che forse oggi sono persi e nello specifico ha affermato: “Prima anche nel corteggiamento c’era una lentezza che oggi manca”.