X


Il paradiso delle signore, l’attrice di Roberta: “Temevo fosse noiosa”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Soap
Il paradiso delle signore Roberta

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Roberta ammette: “Temevo fosse noiosa”

Federica De Benedettis ne Il paradiso delle signore impersona Roberta Pellegrino una della Veneri del grande magazzino in cui si svolgono le vicende dei vari protagonisti della fortunata soap di Rai 1. L’attrice, durante una diretta su instagram, oggi ha svelato alcuni retroscena sul suo ruolo a cominciare dal fatto che all’inizio temeva fosse un personaggio poco simpatico:

“Lavora 8 ore al giorno, quando non lavora studia ed ha la media del 30, all’inizio pensavo fosse un personaggio noioso”.

In realtà però in questa stagione il personaggio di Roberta ha perso la sua perfezione, ha tradito il suo fidanzato Federico baciando Marcello ed ha avuto problemi con lo studio, quindi l’attrice ha aggiunto: “È diventata più umana”.

Il paradiso delle signore, Federica De Benedettis svela: “Mi sarebbe piaciuto interpretare la contessa”

L’attrice che interpreta Roberta ne Il paradiso delle signore, ha anticipato che nella prossima stagione rivedrà Federico. Il giovane Cattaneo infatti ritornerà dalla Svizzera dopo l’operazione alle gambe e ci sarà la resa dei conti con la fidanzata, tuttavia la Venere rimarrà sospesa tra lo scrittore e Marcello. Federica De Benedettis inoltre ha anche rivelato quale ruolo, escluso il suo, le sarebbe piaciuto interpretare:

“Mi sarebbe piaciuto essere la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, ma per esigenze anche di età non era possibile ed ormai la immagino con il volto di Vanessa Gravina”.

Ed infatti quest’ultima riesce ad interpretare benissimo il suo personaggio che nonostante sia cinico e spietato suscita simpatia.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Roberta Pellegrino: “Ho fatto il provino per Gabriella”

Infine, Federica De Benettis ha raccontato il suo provino per Il paradiso delle signore: “Ho fatto il provino per i ruoli di Roberta e Gabriella ma non erano ancora definiti, si parlava solo di due Veneri poi quando sono state caratterizzate una più concreta e l’altra più sognatrice sono stata per interpretare la prima.”