X


Il paradiso delle signore, Laura: “Legherò maggiormente con Salvatore”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Laura Parisi: “Tra tutti legherò maggiormente con Salvatore”

Da alcune settimane a Il paradiso delle signore, c’è una nuova Venere Laura Parisi, che ha preso il posto di Marina Fiore. Il nuovo personaggio è interpretato da Arianna Montefiori che in un’intervista a Comingsoon ha fornito delle anticipazioni su Laura e soprattutto sul suo rapporto con un altro personaggio Salvatore Amato. Senza sbilanciarsi troppo l’attrice ha affermato: “Tra le persone con cui legherò maggiormente c’è Salvatore. Devo dire che fino a ora abbiamo girato maggiormente con lui. Quello che si sta creando è un legame di amicizia molto bello… poi non ti so dire se ci sarà di più. Non so se diventerà una storia d’amore o sarà solo un’amicizia.”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Arianna Montefiori su Laura Parisi: “Condizionata dal suo passato”

Ne Il paradiso delle signore il personaggio di Laura instaurerà un bellissimo rapporto di amicizia con Salvatore, che è in crisi con Gabriella, che forse può tramutarsi in altro. Sempre sul suo personaggio inoltre Arianna Montefiori ha spiegato che le somiglia molto, è pasticciona, positiva, buffa, testarda e forte. L’attrice ha inoltre aggiunto: “Laura aveva un laboratorio di pasticceria con il padre a Milano, poi è successa una cosa abbastanza grave e che nella serie non viene ancora rivelata… e quindi non te la posso dire … ma condiziona il suo presente e ha bisogno di trovare un altro lavoro.” Nelle prossime puntate quindi si vedrà cosa è successo a Laura Parisi in passato.

Che Dio ci aiuti 6, Arianna Montefiori (Valentina) svela: “Non credo mi rivedrete”

Prima di approdare a Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori ha recitato in Che Dio ci aiuti, fiction di successo con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Alla domanda se sarà presente nella sesta serie, l’attrice però ha risposto: “Non credo! Da quanto ho capito la storia tra me e Gabriele è terminata”. Inoltre ha aggiunto che l’idea di farla tornare a camminare, non piaceva ne a lei ne alle sceneggiatrici poiché cambiava il messaggio, ovvero quello che nonostante l’handicap Valentina potesse avere una vita normale.