X


Il paradiso delle signore, Marta su Adelaide anticipa: “È spietata”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Marta (Gloria Radulescu): “Adelaide è spietata”

Gli attori de Il paradiso delle signore da quando le riprese sono state interrotte sono molto attivi sui social e spesso rispondono alle domande dei loro follower, è il caso anche di Gloria Radulescu l’attrice che nella soap di Rai 1 impersona Marta Guarnieri. Parlando della sua ‘famiglia’ del Paradiso ha raccontato qualche aneddoto sui vari personaggi e sugli attori. Su Vanessa Gravina nello specifico, che impersona Adelaide di Sant’Erasmo, ha affermato: “È pazzesca, autoironica elegante assomiglia a Zia Adelaide nell’eleganza ma nella vita è tenerona e simpatica” mentre sul personaggio ha anticipato: “È un personaggio uscito bene è snob ma non è antipatico, anche se è sempre cinica e spietata”.

Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu (Marta Guarnieri) su Roberto Farnesi: “Lo conosco da un pò”

Gloria Radulescu ha parlato anche degli altri attori de Il paradiso delle signore, sempre per quanto riguarda la famiglia Guarnieri ha rivelato un retroscena su Roberto Farnesi: “Lo conosco da un po’ perché ho girato con lui Le tre rose di Eva dove era mio cognato adesso invece interpreta mio padre. Discreto, serio fa il suo, c’è un bello scambio con lui è una bella persona”. Nelle puntate in onda questa settimana, Marta è in crisi con Vittorio ed è ritornata proprio a Villa Guarnieri dove stranamente il padre Umberto si mostra premuroso e attento. Fortunatamente in base alle anticipazioni Marta e Vittorio supereranno il loro momento di difficoltà.

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attrice di Marta su Riccardo: “È poliedrico”

Oggi la soap Il paradiso delle signore non è andata in onda per lasciare spazio alla diretta dal Parlamento, l’ultima puntata quindi slitterà e verrà mandata in onda il 27 aprile. Gloria Radulescu infine ha parlato anche di Enrico Oetiker che impersona suo fratello Riccardo, ha rivelato che è divertente lavorare con lui perché è molto simpatico e che è un attore poliedrico.