X


Il paradiso delle signore, Vittorio: “Con Marta ci sarà un’evoluzione”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni anticipa: “Tra Vittorio e Marta ci sarà un’evoluzione”

Negli episodi in onda questa settimana de Il paradiso delle signore, la coppia per eccellenza della soap, Vittorio Conti e Marta Guarnieri è in crisi. La ragazza infatti vuole a tutti i costi rimanere incinta mentre il marito non è dello stesso parere, come si evolverà allora il rapporto tra i due? A spiegarlo è l’attore che interpreta Vittorio Conti, Alessandro Tersigni, che in un’intervista a Coomingsoon.it ha anticipato:

“Ci sarà un evoluzione a livello di serenità. A un certo punto Vittorio e Marta capiscono che è il momento di prendersi una pausa, di aspettare e di vedere quello che succede senza entrarci troppo dentro.”

Insomma nelle prossime puntate della soap quindi ci sarà una separazione tra Vittorio e Marta, quest’ultima infatti tornerà ad abitare a Villa Guarnieri

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attore di Vittorio: “Marta proverà in tutti i modi a rimanere incinta”

Gloria Radulescu, l’attrice che interpreta Marta ne Il paradiso delle signore, recentemente ha ammesso che il suo personaggio cercherà una soluzione per avere dei figli. Alessandro Tersigni inoltre ha ribadito: Marta sta provando in tutti i modi a rimanere incinta e Vittorio le ha fatto capire che non avere figli non vuol dire smettere di vivere. Ci sono altre cose da portare avanti e poi quando verrà, se verrà, andrà bene così. E poi… non ti posso dire niente”. In base alle anticipazioni Marta e Vittorio probabilmente cercheranno di adottare un bambino.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ammette: “Vittorio ed io siamo simili”

Alessandro Tersigni è uno degli attori più longevi de Il paradiso delle signore essendo già presente nella prima stagione nel 2015 e sul suo personaggio di Vittorio Conti ha ammesso: “Io non riesco a non vedermi Vittorio Conti, a volte anche quando sono in borghese. Siamo simili! Siamo abbastanza ottimisti, sorridiamo sempre, siamo permalosi, siamo dei gentiluomini. Vittorio è un altruista e guarda avanti soprattutto.” Ieri, infine, è stato reso noto quando andrà in onda l’ultima puntata della soap, che ha visto le riprese interrompersi prima a causa dell’emergenza del coronavirus.