X


Il paradiso delle signore set fermo, Alessandro Tersigni: “Ho in mente…”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore set fermo, Alessandro Tersigni rivela: “Ho in mente il finale di stagione”

Attualmente, com’è noto, a causa dell’emergenza del coronavirus il set de Il paradiso delle signore, le riprese della soap di Rai infatti sono state interrotte. Gli attori hanno più volte chiarito che non solo il finale di stagione non è stato girato ma, in realtà, neanche loro sanno come finiranno le vicende del grande magazzino. Alessandro Tersigni che interpreta Vittorio Conti su questo recentemente a Tv serial ha affermato: Ho in mente il finale di stagione ma in realtà non l’abbiamo girato. Non so davvero cosa faremo.” Anche Antonella Attili (Agnese Amato) ha affermato che in realtà neanche lei sa se, alla fine, scoccherà qualcosa tra Agnese e Armando.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, il produttore Pecorelli: “L’attività di scrittura non si è interrotta”

Il paradiso delle signore, ha la particolarità di seguire il racconto quotidiano del 1961, anno in cui è ambientata la storia, con i giorni nostri. Nelle puntate di questa settimana infatti Agnese e Laura hanno preparato insieme le uova di Pasqua, ma è successo la stessa cosa anche per altre ricorrenze come Capodanno, San Valentino, Sanremo. Il produttore della soap Giannandrea Pecorelli sul set fermo, a Repubblica, ha dichiarato: “Gli episodi andranno in continuità rispetto i precedenti, anche perché, per fortuna, nelle ultime puntate non ci sono particolari concomitanze di date e avvenimenti” ed inoltre ha anche aggiunto: L’attività di scrittura della nuova serie non si è mai interrotta

Il paradiso delle signore riprese sospese, fino a quando andrà in onda?

La domanda che tutti gli appassionati del Il paradiso delle signore si fanno è fino a quando la soap sarà trasmessa su Rai 1. Le riprese dovevano finire il 3 aprile mentre invece sono state interrotte il 9 marzo, quindi non è ancora stato girato il finale di stagione, e non si sa fino a quando andranno in onda. Nel frattempo, qui le anticipazioni della prossima settimana.