X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina su Adelaide: “Non è facile…”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Soap
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina: “Non è semplice recitare con i vestiti della contessa”

Vanessa Gravina da due stagioni impersona la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Uno dei personaggio più amati della popolare soap di Rai 1 Il paradiso delle signore. Snob ma non antipatica con un carattere molto rigido. L’attrice a TvMia ha rivelato che la difficoltà maggiore sul set sono le due ore impiegate tra il trucco e la parrucchiera affermando: “A me piace, anche se non è semplice indossare e recitare con i vestiti della contessa, bellissimi ma scomodi”. Vanessa Gravina ha anche aggiunto: “Mentre mi preparano mi rilasso, mi concentro e ripasso le oltre 40 pagine che, ogni giorno, noi attori dobbiamo imparare a memoria per interpretare i nostri personaggi”

Il paradiso delle signore anticipazioni, Vanessa Gravina (Adelaide di Sant’Erasmo): “In paradiso con mio marito”

L’attrice di Adelaide di Sant’Erasmo de Il paradiso delle signore ha raccontato come vive questa quarantena insieme al marito Domenico Pimpinella: “Ho un marito davvero meraviglioso: mi porta ogni giorno la colazione al letto. Prima mi chiama in maniera dolce e tranquilla, poi alza la voce finché mi sveglio. Poi va in cucina e mi prepara la spremuta di arancia e caffè e me li porta a letto. Quando mi alzo lui mi bacia e da quel momento comincia la mia giornata.” Vanessa Gravina ha dichiarato quindi di essere in Paradiso grazie a tutte le attenzioni del marito.

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina (Adelaide di Sant’Erasmo) ammette: “Non vedo l’ora di tornare sul set”

Vanessa Gravina, infine, ha parlato de Il paradiso delle signore spiegando quali sono le scena che le piacciono meno: “Quelle a tavola anche perché spesso sono le otto del mattino e nei piatti abbiamo di tutto” ed alla fine ha concluso: “Non vedo l’ora di tornare con la mia contessa Adelaide”. Personaggio sul quale Gloria Radulescu, che interpreta la nipote Marta Guarnieri ha ammesso che è spietata.