X


Il Segreto anticipazioni, Donna Francisca: “Lo rimpiangeremo tantissimo”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Il Segreto
Foto il Segreto Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Donna Francisca sulla chiusura: “Lo rimpiangeremo”

In questi giorni Il Segreto, la soap opera spagnola sbarcata su Canale5 da diversi anni ormai, ha vissuto il momento più atteso dell’anno ossia il salto temporale dagli Anni 20 ai 30. Ciò ha comportato l’uscita di scena di alcuni personaggi e l’ingresso di tanti altri. Quello appena iniziato sarà l’ultimo capitolo de Il Segreto. A tal proposito Maria Bouzas che interpreta Donna Francisca ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni:

“E’ una conclusione che apre la porta a nuovi orizzonti ma, allo stesso tempo, chiude una tappa molto intensa e felice che rimpiangeremo tantissimo”.

L’ultima puntata de Il Segreto dovrebbe andare in onda in Spagna in estate e in Italia a fine 2020. Fernando Mesia ha distrutto Puente Viejo appiccando un incendio prima di essere ucciso da Maria. La trama ora è ambientata quattro anni dopo: Francisca e Raimundo si sono trasferiti a Madrid mentre sono arrivate due nuove famiglie: i Solozabal e i De Los Vivos.

Il Segreto, anticipazioni nuova stagione: chi sono i nuovi cattivi

Nelle puntate de Il Segreto dal 13 al 18 aprile sono entrati in scena i due nuovi cattivi della soap: Ignacio Solozabal e Isabel De Los Vivos. Ignacio ha tre bellissime figlie: Marta, Rosa e Carolina. Dice Manuel Regueiro che interpreta Ignacio:

“E’ un uomo di grande spessore. La moglie non è al momento con lui ma presto si scoprirà perché. Ha segreti inconfessabili che sono custoditi gelosamente da Manuela, la fedele cameriera”.

Isabel De Los Vivos, invece, è una marchesa che ha vissuto a Parigi. Ha due figli, Adolfo e Tomas. La rabbia la rende davvero pericolosa. Ma tra i due nuovi cattivi presto tornerà Donna Francisca a fare da terza incomoda.

Anticipazioni Il Segreto: tutte le novità dell’ultima stagione della soap

Nelle nuove puntate de Il Segreto, Raimundo tornerà a Puente Viejo ma senza Donna Francisca. Di lei si sono perse le tracce: che fine ha fatto la megera? Raimundo si renderà ben presto conto che ora sono Ignacio e Isabel a comandare il piccolo paesino iberico. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.