X


Iva Zanicchi sul coronavirus: “Ci ha lasciato morte e distruzione, ma…”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Iva Zanicchi show rimandato

Epidemia da coronavirus, Iva Zanicchi: “Ci ha lasciato morte e distruzione, ma vorrei ci lasciasse quel senso di solidarietà”

Il settimanale Vero ha chiesto a vari vip un’opinione su questa epidemia da coronavirus in Italia. E tra questi ha detto la sua anche la popolare cantante, conduttrice e opinionista Iva Zanicchi. Quest’ultima, come tutti, ha subito dichiarato che questo periodo di quarantena non è certo facilissimo. E sul coronavirus ha poi voluto confessare di sperare possa insegnare qualcosa a tutti:

“Mi piacerebbe che questo virus ci insegnasse qualcosa…Ci ha lasciato morte e distruzione, ma vorrei che ci lasciasse anche quel senso di comunione ritrovato, di solidarietà e di amicizia…”

Questo virus potrebbe servire in qualche modo per essere tutti più buoni come vorrebbe Iva Zanicchi? Oppure quando finirà questo marasma tutto tornerà come prima?

Iva Zanicchi sorpresa dagli italiani: “Abbiamo dimostrato senso civico”

Iva Zanicchi, sempre al settimanale Vero, ha anche rivelato di essere rimasta assai stupita dall’atteggiamento avuto della maggior parte degli italiani che è stata costretta a restare a casa per due mesi per affrontare questa emergenza sanitaria, asserendo:

“Conoscendo noi italiani, che di solito siamo un po’ indisciplinati, mi ha sorpreso che, a parte qualche eccezione, abbiamo dimostrato senso civico e rispetto delle regole…”

Successivamente Iva Zanicchi, che giorni fa ha voluto dare un consiglio a Paola Di Benedetto, ha anche dichiarato di sperare che gli italiani continuino a rispettare le regole anche dopo la fine di questa emergenza.

Coronavirus, Iva Zanicchi svela: “Basta una malattia per distruggerci”

Sul finire di questo suo intervento sul settimanale Vero, Iva Zanicchi ha dichiarato di essere ormai arrivata alla consapevolezza che gli uomini possano andare anche su Marte, ma che purtroppo basta un virus del genere per distruggerci. Iva Zanicchi, pensando poi alla ripresa dopo la sconfitta del coronavirus, ha rivelato di credere che tutti dovremmo partire dalle piccole cose.