X


Amici 19, Javier ha un flirt con una ballerina professionista? “Aspettami”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Javier Amici

Amici Serale, Javier Rojas corteggia una ballerina professionista della scuola: “Vengo a casa tua”

Manca soltanto un giorno alla Finale di Amici eppure ancora non sembrano terminare i colpi di scena in quest’edizione di Amici 19. Dopo Valentin e Francesca Tocca sembra che un altro allievo abbia messo gli occhi su una ballerina professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi. L’allievo in questione è Javier Rojas che tiene alta l’attenzione per le sue vicende amorose. Dopo aver chiesto di poter telefonare alla sua ex fidanzata, ed essere attualmente fidanzato con l’ex allieva Talisa Ravagnani, il ballerino sta corteggiando Virginia Tomarchio. Ex allieva di molte edizioni fa della scuola di Amici, oggi Virginia fa parte del corpo di ballo di Maria De Filippi. Durante una lezione Javier ha detto a Virginia: “Se esco dal programma aspettami, vengo a casa tua”. La ballerina professionista, visibilmente in imbarazzo, si è limitata a sorridere senza dire nulla, cercando di mantenere un atteggiamento professionale.

Javier Rojas fa una confidenza a Nicolai Gorodiski di Amici: “Con Virginia prima o poi ci devo combinare qualcosa”

L’allievo di Amici 19 Javier Rojas, uno dei quattro finalisti, è piuttosto famoso per il suo rapporto con le donne. Proprio su questo argomento il ballerino ieri ha litigato fortemente con le sue compagne Gaia Gozzi e Giulia Molino, arrivando ad abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi. Javier sembrerebbe adesso interessato alla ballerina professionista Virginia Tomarchio. A confermarlo sarebbe una frase rivolta alla ballerina durante le prove, ma anche una confidenza fatta da Javier a Nicolai Gorodiski durante la notte: “Con Virginia prima o poi ci devo combinare qualcosa. Prima o poi qualcosa deve succedere”. Questa situazione, che sembra quasi la copia di quella tra Valentin e Francesca Tocca, metterà a rischio la storia tra Javier e Talisa Ravagnani?

Amici 19, Javier Rojas e la strategia per il televoto: “Non voglio polemiche”

Dopo la tregua che Maria De Filippi aveva chiesto a Javier Rojas e Nicolai Gorodiski, a seguito di numerose litigate, i due allievi finalisti sembrano adesso aver trovato un’intesa. Dopo aver deciso Nicolai di dividere il premio con Javier, se mai dovesse vincere, Javier ha preso la stessa decisione. I due ormai parlano molto e si confidano. Nicolai è infatti la persona a cui Javier ha confidato di volere la ballerina professionista Virginia Tomarchio. Ma non solo, dopo la discussione avuta ieri con Gaia Gozzi e Giulia Molino, Javier ha confessato a Nicolai di voler evitare d’ora in poi di discutere con loro perché teme che questo possa penalizzarlo agli occhi del pubblico durante il televoto per la Finale di Amici. L’allievo sembra più intenzionato che mai a vincere a tutti i costi il programma.