X


Kikò Nalli senza Ambra Lombardo sbotta e confessa: “È micidiale”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Gossip
foto kikò nalli triste

Kikò Nalli in difficoltà dopo la rottura con Ambra Lombardo: “E’ micidiale”

Kikò Nalli non sta certo vivendo un periodo bellissimo. Difatti l’ex marito di Tina Cipollari dapprima si è lasciato con la fidanzata Ambra Lombardo dopo quasi un anno di relazione, e successivamente, in quanto parrucchiere, ha saputo che non potrà lavorare fino a Giugno per via dell’ultimo decreto emesso dal Governo Conte per contrastare l’epidemia da coronavirus. E proprio a tal proposito l’ex fidanzato di Ambra Lombardo si è sfogato amaramente su instagram, asserendo senza indugio alcuno:

“Toglierci tutto questo è micidiale…Capisco il virus, ma tutto sembra così assurdo…”

E in effetti questo pensiero ce l’hanno avuto anche tanti suoi colleghi, i quali sui social o in Tv hanno già fatto sentire la loro rabbia nel non poter lavorare fino al primo Giugno.

Kikò Nalli reagisce alle difficoltà: “Non smettiamo di sognare”

Nonostante il periodaccio, Kikò Nalli non ha comunque perso la voglia di ridere e reagire alle difficoltà. Difatti il popolare ex marito di Tina Cipollari, che giorni fa si è lasciato andare a un duro sfogo sui social, ha pubblicato su instagram un’immagine in cui si è mostrato ai suoi fan impegnato a tagliare i capelli a una sua cliente, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Ricordiamoci sempre che il Mondo ci osserva…Testa, impegno, serietà, ma soprattutto non smettiamo mai di sognare…” Un post corredato da vari hashtag, tra i quali #andràtuttobene. Ovviamente i fan di Kikò Nalli sono subito accorsi a commentare questo suo post, cercando in tutti i modi di tirare su il suo morale.

Ambra Lombardo criticata da una follower: “Facile puntare il dito”

Ore particolarmente convulse queste anche per l’ex fidanzata di Kikò Nalli, Ambra Lombardo. Difatti il suo ultimo post pubblicato su instagram poco è piaciuto a una sua follower parrucchiera. Di cosa si tratta? Ambra Lombardo, nelle sue storie su instagram, ha pubblicato uno screen di un elenco di notizie trovate su google inerente al fatto che molti italiani hanno protestato in queste ultime ore perchè impossibilitati a lavorare. E nella didascalia del suddetto post, Ambra Lombardo ha scritto:

“E la gente intanto, con l’indignazione o l’infrazione, urla il diritto e il bisogno di tornare al lavoro…”

E una follower parrucchiera, dopo questo suo post, l’ha contattata in privato per esprimere il suo dissenso: “Facile puntare il dito…” A quel punto l’ex fidanzata di Kikò Nalli si è difesa, rispondendole per le rime di non aver capito esattamente il senso del suo post, invitandola a rileggere bene. Le due si saranno poi chiarite?