X


Kikò Nalli furioso dopo la rottura con Ambra Lombardo: l’amaro sfogo

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Gossip
foto kikò nalli triste

Kikò Nalli sbotta sui social: “Non ho mai fatto male a nessuno”

Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno fatto molto discutere in quest’ultimo periodo per via della loro clamorosa rottura. Ad annunciare la fine della loro storia d’amore, che tanto ha appassionato milioni di italiani, è stata proprio la giovane in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. Intanto in queste ultime ore Kikò Nalli, dopo un lungo periodo di silenzio, è tornato a parlare sui social, scrivendo alcuni post che hanno lasciato tutti senza parole. Cosa ha scritto? L’ex marito di Tina Cipollari, nella tarda serata di ieri, ha dichiarato schiettamente su instagram:

“Nella mia vita non ho mai rubato niente e tantomeno fatto male a nessuno…Ma ho sempre incontrato chi mangiava nel mio piatto e io ero felice…Rubare le idee è come rubare l’anima di chi ci lavora…Se ti fai un esame di coscienza ti accorgi di quanto sei poco uomo…”

Con chi ce l’avrà Kikò Nalli? Chi sarà questa persona che ha definito senza indugio alcuno ‘poco uomo’?

Kikò Nalli dopo la fine della sua storia con Ambra Lombardo si sfoga e confessa: “Io mordo l’asfalto”

Dopo questo suo post decisamente polemico, Kikò Nalli ne ha pubblicato subito un altro su instagram in cui ha riportato una massima di suo padre. In questo post l’ex fidanzato di Ambra Lombardo, che recentemente è stata attaccata da Deianira Marzano, ha scritto quanto segue:

“Mio padre mi diceva sempre…Chicchetto mio se credi di non riuscire a scavare con le mani, scava con i denti e arriva dove vuoi…E io lo faccio…Mozzico l’asfalto…”

Insomma Kikò Nalli, che è già abbastanza provato per la rottura con Ambra, ha fatto capire chiaramente che anche nelle situazioni più complicate non ha problemi a tirare fuori le unghie e i denti, aggiungendo di seguire alla lettera i consigli del padre.

Kikò Nalli su instagram svela: “Non è facile ma neanche impossibile”

Kikò Nalli, in queste ultime ore, è stato un vero e proprio fiume in piena su instagram. E l’ex marito di Tina Cipollari, dopo aver pubblicato questi due post un po’ polemici (contro chi?), ha anche pubblicato un suo selfie, scrivendo nella didascalia: “Non è facile ma neanche impossibile…” L’uomo, con queste sue parole, si riferirà al particolare periodo che stiamo vivendo tutti per via di questa quarantena?