X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi fa un appello: “Ora più che mai…”

Scritto da , il 6 Aprile, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 30 marzo

Elisa Isoardi La prova del cuoco, l’appello ai telespettatori su instagram: “Ditemi come…”

Non è più in onda da quasi un mese La prova del cuoco, sospesa dopo lo scoppio dell’emergenza coronavirus, ma Elisa Isoardi continua a fare compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori con dirette quotidiane su instagram girate, ovviamente, in cucina. E presentando la ricetta di oggi, ha scritto:

In questo momento più che mai un piatto di pasta può rappresentare un momento di convivialità, anche se a distanza.

“Ditemi come preparate la vostra pasta oggi” ha poi chiesto.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi su instagram: “La pasta è l’orgoglio nazionale”

Continuando il suo lungo stato dedicato al ‘carbonara day’, Elisa Isoardi su instagram ha affermato inoltre:

Preparare e condividere un piatto di pasta in questo periodo difficile, oltre che rappresentare un momento di convivialità, è anche motivo di orgoglio nazionale!

“Io e zia Gabriella non potevamo non preparare la carbonara oggi, e volevamo condividerla con voi” ha aggiunto subito dopo, pubblicando la foto visibile di seguito. Zia Gabriella è un’anziana signora che le fa spesso compagnia nelle sue dirette sui social (è apparsa in altri post nei giorni scorsi: noi abbiamo unito in un collage due immagini).

foto Elisa Isoardi e zia Gabriella

Elisa Isoardi fa un augurio ai telespettatori de La prova del cuoco: “Che l’amore entri nel cuore”

Ieri, invece, Elisa Isoardi (la cui riconferma alla conduzione de La prova del cuoco sembrerebbe essere a rischio) sempre su instagram ha rivolto un bellissimo augurio a tutti i suoi fans, scrivendo:

Buona Domenica delle Palme a tutti, a chi crede e a chi non crede: che l’amore entri nel cuore di tutti noi, così da donarci ancora la forza e la voglia di vedere ancora il bello attorno a noi… nonostante tutto!

Allo stato ha allegato l’ormai immancabile hashtag #restiamoacasa, ma anche #troppagenteingiro.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *