X


La vita in diretta, Manuela Arcuri alla Cuccarini: “Ho scoperto che…”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini e Manuela Arcuri

Lorella Cuccarini, collegamento con Manuela Arcuri a La vita in diretta, che svela: “L’ho scoperto in questo periodo”

E’ stata Manuela Arcuri l’ultima ospite di Lorella Cuccarini nella prima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 15 aprile 2020. Intervenuta, come tutti gli altri ospiti, tramite collegamento da casa sua, Manuela Arcuri a La vita in diretta ha rivelato a Lorella Cuccarini:

In questo periodo ho scoperto che è vero che più ci curiamo, più possiamo ottenere risultati migliori. Mi sono resa conto, infatti, che è una verità.

“Prediamoci sempre cura di noi” ha quindi commentato Lorella Cuccarini, alla quale l’attrice, lo scorso anno concorrente a Ballando con le stelle, ha spiegato come cura i suoi capelli in questo periodo di isolamento domiciliare dovuto alla pandemia da coronavirus.

Manuela Arcuri svela a Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Ecco cosa faccio in questo periodo”

“In questo periodo a casa faccio tutto quello che alle donne fa bene e, devo ammettere, i risultati si vedono” ha spiegato inoltre Manuela Arcuri oggi a La vita in diretta, spiegando subito dopo:

Per i capelli è importantissimo utilizzare gli oli sulle punte, io ne metto tanti ogni giorno. E anche sulla pelle i risultati dei trattamenti si vedono.

L’attrice ha poi rivelato a Lorella Cuccarini anche:

Attualmente sto leggendo un libro dal titolo ‘Il potere di adesso’. Lo scrittore fa capire che è importante vivere nel miglior modo possibile il presente, quindi l’oggi, senza restare troppo ancorati ai problemi del passato e, ancor meno, pensare alle preoccupazioni per il futuro.

Lorella Cuccarini risponde a Manuela Arcuri a La vita in diretta: “Tante preoccupazioni per il futuro”

Rispondendo a quanto detto da Manuela Arcuri, Lorella Cuccarini a La vita in diretta (dove qualche giorno fa ha fatto un chiarimento assieme ad Alberto Matano) ha asserito però: “Di preoccupazioni per il futuro, al momento, ne abbiamo tante”.