X


Licia Nunez furiosa dopo il Grande Fratello Vip: “Atto discriminatorio”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Licia Nunez GF Vip

GF Vip, Licia Nunez fa una precisazione importante: “Lo considero un atto discriminatorio”

Le polemiche non si sono spente con la fine del Grande Fratello Vip. A distanza di due giorni dalla finale del reality condotto da Alfonso Signorini, Licia Nunez ha voluto chiarire la sua posizione, tornando a parlare della lite avuta con Sossio Aruta mercoledì scorso. Il calciatore avrebbe fatto riferimento al sostegno avuto dall’attrice al GF Vip 2020 da parte del gruppo delle lesbiche e dei gay.

“Le mie parole erano rivolte a quello che considero un atto discriminatorio. Nessuno dovrebbe essere considerato, trattato e distinto unicamente sulla base del proprio orientamento sessuale, togliendo importanza alla singolarità della persona”.

È stato questo lo sfogo di Licia Nunez dopo il GF Vip visibile nella foto in fondo all’articolo.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez lancia una frecciata ad Alfonso Signorini?

Il lungo sfogo di Licia Nunez dopo il Grande Fratello Vip 4 su Instagram è proseguito con una risposta diretta molto probabilmente ad Alfonso Signorini, che aveva sottolineato che l’attrice, invece che attaccare Sossio, sarebbe dovuta essere fiera del sostegno del mondo gay.

“Ripeto che sono ovviamente fiera e orgogliosa di far parte e di avere il sostegno del mondo LGBTQ+. Viva l’amore e viva la vita. Mai come in questo momento”.

È stata questa la precisazione di Licia Nunez.

Licia Nunez sul Grande Fratello Vip 2020 ammette: “Rifarei tutto ma…”

Dopo il GF Vip 4, Licia Nunez, che è stata attaccata di recente, ha ammesso che il reality è stato un’esperienza unica e irripetibile. Sulle pagine di Super Guida Tv, l’attrice ha ammesso che rifarebbe tutto e non solo: “Probabilmente aggiungerei qualche vaffa… Sono sincera”. Intanto Fernanda Lessa, grande amica di Licia Nunez, ha messo un like al commento dell’attrice. La modella brasiliana inoltre si e sfogata e ha reagito alle offese in queste ore.

foto Licia Nunez sfogo