X


Licia Nunez si rifiuta di abbracciare Antonella Elia: “Lo decidiamo noi”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez desiderio

Grande Fratello Vip: Licia Nunez non vuole abbracciare Antonella Elia

Poco fa nella casa del GF Vip c’è stato il momento di raccoglimento per i medici, gli infermieri e le vittime del coronavirus. Un momento molto toccante. Successivamente i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno pregato per le tantissime persone che stanno soffrendo in quest’ultimo periodo proprio per via dell’epidemia da coronavirus. Alla fine di questa preghiera, il popolare attore napoletano Antonio Zequila ha chiesto a tutti gli inquilini della casa più spiata dagli italiani di mettere da parte i vari conflitti e incomprensioni, dandosi un caloroso abbraccio in segno di pace e serenità. Una richiesta però respinta da Licia Nunez, la quale si è rifiutata di abbracciare Antonella Elia. Difatti la donna ha ritenuto questo gesto non spontaneo e abbastanza ipocrita. Per tale ragione ha rifiutato gentilmente l’invito di Zequila.

Licia Nunez a Antonio Zequila del GF Vip: “Lo decidiamo io e Antonella quando abbracciarci”

Antonio Zequila però non si è dato per vinto cercando in tutti i modi di far chiarire Licia Nunez e Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Ma la fidanzata di Barbara Eboli è rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni, confessando senza tanti giri di parole al popolare attore in nomination al GF Vip quanto segue: “Quando dobbiamo abbracciarci lo decidiamo io e Antonella…” Una dichiarazione particolarmente apprezzata dai fan del Grande Fratello Vip, i quali si sono immediatamente riversati sui social per farle i complimenti per la coerenza dimostrata anche in questa circostanza.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Antonella Elia fa il gavettone per sbaglio a Licia Nunez

Dopo questo momento ecco arrivare il gavettone di Antonella Elia a Licia Nunez. Peccato che Antonella Elia si sia sbagliata perchè quel gavettone sarebbe dovuto essere destinato a Sossio Aruta, il quale è finito nella bufera per una clamorosa rivelazione su Licia Nunez. Tuttavia Antonella Elia, che ieri ha avuto un crollo, ha colto l’occasione per sferrare alla sua rivale una bella frecciata velenosa: “Così almeno provi un’emozione nuova…” Le due concorrenti del GF Vip si chiariranno prima o poi?