X


Linea Bianca, Massimiliano Ossini ammette: “Situazione difficile”

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Interviste
foto Massimiliano Ossini intervista

Massimiliano Ossini, Linea Bianca: “Stiamo vivendo tutti una situazione difficile”

E’ su Rai1 ogni sabato pomeriggio, dalle 14.00 alle 15.00 circa, con Linea Bianca Massimiliano Ossini, che sulle pagine del numero di NuovoTV uscito in edicola alcuni giorni fa, ha rilasciato una lunga intervista con la quale ha parlato del modo in cui, con la sua famiglia, sta affrontando questo periodo di emergenza.

Stiamo scoprendo molti lati positivi anche in una situazione così difficile

ha infatti ammesso, asserendo anche: “C’è gente in trincea, perciò non possiamo lamentarci. E’ una fortuna poter rimanere a casa”.

Massimiliano Ossini, Linea Bianca: “Mi ritengo un uomo molto fortunato”

Parlando ancora di questo periodo di emergenza dovuta alla diffusione del coronavirus, Massimiliano Ossini nell’intervista in questione ha ammesso inoltre:

In un momento così difficile come questo, in cui l’Italia è travolta dall’epidemia, mi rendo conto di essere un uomo molto fortunato, perchè ho la possibilità di godere dell’amore di tutti i miei cari, quando invece tante famiglie sono state spezzate.

“La mattina ci alziamo e ci vestiamo come se dovessimo uscire di casa, proprio per non adagiarci e lasciarci andare” ha sottolineato successivamente.

Massimiliano Ossini parla del suo futuro in tv dopo Linea Bianca: “Non faccio progetti”

Infine, per rispondere ad una domanda legata ad eventuali progetti televisivi futuri (Linea Bianca a breve finirà, ma tornerà sicuramente nella prossima stagione) Massimiliano Ossini (che in un’altra recente intervista non ha nascosto la voglia di diventare papà per la quarta volta) ha dichiarato:

Per ora non faccio progetti. Mi limito a godermi il momento. Ho imparato tempo fa a cogliere quello che la vita mi offre, senza ansia.

Massimiliano, lo ricordiamo, è anche uno scrittore: dopo il successo della prima edizione del suo libro “Kalipè – Lo spirito della montagna”, a gennaio di quest’anno ha pubblicato la nuova versione, dal titolo “Kalipè – Il cammino della semplicità”.