X


Linea Bianca, Massimiliano Ossini di nuovo papà? “L’idea c’è, ma…”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Massimiliano Ossini intervista

Massimiliano Ossini, vita privata: quarto figlio con la moglie Laura? “L’idea c’era”

Anche oggi, 28 marzo 2020, come ogni sabato, Massimiliano Ossini sarà su Rai1 a partire dalle 14.00 con Linea Bianca, il programma itinerante dedicato alla montagna, che conduce con Giulia Capocchi. E prima della puntata di Linea Bianca di oggi, l’ex conduttore di Mezzogiorno in Famiglia ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Vero, uscito in edicola ieri, con la quale ha parlato della possibilità di avere un quarto figlio con la moglie Laura Gabrielli.

L’idea di allargare la famiglia c’era da tempo. Diciamo che sta lì. Non rincorriamo la cosa

ha precisato a tal proposito.

Linea Bianca, Massimiliano Ossini ammette: “Mi dicono da anni che merito di più…”

Parlando invece del suo lavoro, Massimiliano Ossini nell’intervista in questione ha spiegato che da quando ha iniziato a lavorare in Rai (sedici anni fa) si è sentito dire spessissimo che meriterebbe di più. A questo proposito, ricollegandosi a Linea Bianca, ha citato il suo libro “Kalipè-Lo spirito della montagna”, spiegando:

Io resto convinto dell’efficacia del concetto di “kalipè”, cioè avere un passo lento e corto. Ogni tanto c’è chi mette la freccia e sorpassa […] la cosa che mi dà più fastidio è quando non c’è meritocrazia

ha poi aggiunto, precisando: “Mi dispiace perchè così anche i nostri ragazzi, quando crescono, pensano che serva conoscere di più una persona importante per raggiungere un buon traguardo…”.

Massimiliano Ossini, Linea Bianca: “Nei miei programmi non ospito tuttologi”

Infine, spiegando ancora meglio tale l’affermazione relativa alla meritocrazia, Massimiliano Ossini (che in un’altra recente intervista, oltre a parlare di Linea Bianca, ha detto la sua su Adriana Volpe al GF Vip) ha sottolineato: “Nei miei programmi non ospito mai tuttologi, ma figure estremamente qualificate. Mi piacerebbe che anche sul fronte delle istituzioni ci fossero sempre più persone capaci al posto giusto”.