X


Lino Guanciale: riprese L’allieva 3 interrotte, ma ci sarà un lieto fine

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 2 Claudio e Alice

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi tornano da stasera su Rai1 con L’allieva 2

Le riprese de L’allieva 3, la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, sono state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus. In attesa di vedere le nuove avventure di Alice Allevi e Claudio Conforti, Raiuno ha deciso di mandare in onda da stasera le repliche de L’allieva 2. Nella seconda stagione de L’allieva tratta dai romanzi di Alessia Gazzola, il personaggio interpretato da Alessandra Mastronardi, la simpatica e pasticciona Alice, ha ben tre pretendenti: Claudio Conforti con cui ha una relazione tormentata fatta di tira e molla, Arthur Malcomess rientrato a Roma solo per riconquistarla, e il nuovo pm Sergio Einardi che sembra avere più di un conto in sospeso con Claudio. Alice ne L’allieva 2 è molto più sicura di sè sul lavoro e riesce con le sue intuizioni a tenere testa al suo capo.

L’allieva 2, Lino Guanciale: “Nella vita non sono un uomo in fuga”

Il personaggio interpretato da Lino Guanciale, Claudio Conforti, nella prima stagione de L’allieva era molto più scontroso. Ne L’allieva 2 si è addolcito grazie ad Alice. In un’intervista a Nuovo Tv di qualche tempo fa, Lino Guanciale dichiarava:

“Quello di Claudio è uno dei personaggi ai quali sono più legato. Se gli somiglio? In realtà, nella vita non sono un uomo in fuga, anzi sono romantico ma, soprattutto, rispettoso dei legami che vivo”.

Guanciale attualmente è legato alla ricercatrice universitaria Antonella Liuzzi. Lino Guanciale torna su Rai1 da stasera: ci sarà anche nell’eventuale quarta stagione de L’allieva?

Lino Guanciale e gli altri protagonisti de L’allieva a casa per il Coronavirus

Come tutti gli italiani, anche Lino Guanciale, Alessandra Mastronardi e Giorgio Marchesi sono a casa a causa dell’emergenza Coronavirus. Lino Guanciale fa quasi tutti i giorni delle dirette Instagram in cui legge pezzi di narrativa, poesie o alcuni brani de Il barone rampante di Italo Calvino. L’appuntamento con la prima puntata de L’allieva 2 è per stasera alle 21:25 su Rai1.