X


Lino Guanciale torna su Rai1 con una fiction: quando va in onda

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva

Lino Guanciale torna su Rai1 con le repliche de L’allieva 2 dal 19 aprile

Gradita sorpresa per i fan di Lino Guanciale: da domenica 19 aprile l’attore torna su Rai1 con le repliche de L’allieva 2. La serie tratta dai romanzi di Alessia Gazzola con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale e Giorgio Marchesi allieterà per sei settimane le domeniche degli italiani costretti a stare a casa a causa dell’emergenza coronavirus. E proprio a causa del virus che ha sconvolto l’Italia e il resto del mondo, le riprese de L’allieva 3 si sono dovute interrompere. La terza stagione dovrebbe comunque andare in onda in autunno. Intanto ne L’allieva 2 i telespettatori potranno rivedere all’opera Alice Allevi e il dottor Claudio Conforti. Nella seconda stagione, i due innamorati hanno dovuto affrontare non pochi problemi, a partire dalla presenza del pm Sergio Einardi interpretato da Giorgio Marchesi che ha corteggiato spudoratamente Alice. Giorgio Marchesi dovrebbe far parte del cast anche nelle prime puntate de L’allieva 3.

L’allieva 3 anticipazioni: interrotte le riprese della fiction con Lino Guanciale

Nelle repliche de L’allieva 2 il medico legale Alice Allevi si è trovata nel bel mezzo di un triangolo: a contendersi il suo amore Claudio Conforti, Sergio Einardi e Arthur Malcomess tornato a Roma per riconquistarla. Conforti ha deciso di trasferirsi a Baltimora, Alice l’ha raggiunto all’aeroporto per chiedergli di restare. Ma l’imprevisto era dietro l’angolo: Einardi è stato ucciso! Cosa succederà ne L’allieva 3? E’ stato proprio Lino Guanciale ad annunciare che il set della terza stagione si era fermato così come tutti gli altri set di serie tv, soap e fiction.

Anticipazioni L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: le novità

Le anticipazioni de L’allieva 3 svelano che, oltre a Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, faranno parte del cast anche Sergio Assisi che vestirà i panni del fratello di Claudio Conforti e Antonia Liskova che dovrebbe essere la nuova direttrice dell’Istituto di medicina legale. Intanto l’appuntamento con la prima puntata in replica de L’allieva 2 è per domenica 19 aprile in prima serata su Rai1.