X


Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme: “Siamo complici”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Gossip
foto Loredana Lecciso albano insieme

Al Bano e Loredana Lecciso sono ufficialmente tornati insieme: “Siamo complici”

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo innamorati. La coppia si è finalmente ricongiunta dopo i numerosi alti e bassi. I due innamorati hanno però preferito vivere questo ritorno di fiamma in totale riserbo fino a quando non è uscito allo scoperto con dichiarazioni molto importanti. Prima Al Bano, poi Loredana, hanno confessato al settimanale DiPiù i nuovi dettagli del sentimento ritrovato. “Non vorrei parlare di ritorno di fiamma, Al Bano e io non abbiamo più l’età della passione ardente, ma certamente non posso negare che siamo di nuovo uniti, siamo complici come forse non eravamo mai stati nella nostra vita” le parole della showgirl che ci lasciano intendere il tanto atteso ritorno di fiamma.

Loredana Lecciso da delle dichiarazioni su Al Bano: “E’ l’unico uomo della mia vita”

Il nostro riavvicinamento c’è stato prima ancora che scoppiasse questa epidemia. Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. E’ successo e basta, Albano del resto è l’unico uomo della mia vita, la nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo” ha spiegato Loredana Lecciso durante l’intervista al settimanale DiPiù. La donna si è dunque raccontata a cuore aperto, come mai aveva fatto prima nemmeno Al Bano che, fino alla fine, ha chiesto di non fare gossip sulla questione. Le indiscrezioni è da parecchio che girano e nessuno dei due aveva confermato prima d’ora.

Al Bano e Loredana Lecciso insieme: “L’ho deluso ma ora è tutto diverso”

Loredana Lecciso ha quindi spiegato il motivo per il quale le cose tra lei e Al Bano non andavano bene: “Prima i figli erano piccoli, abbiamo fatto tanti errori, so che in passato l’ho deluso anche, me ne dispiace, ma ora è tutto diverso” confermando quindi che finalmente hanno trovato la serenità ed il giusto equilibrio. Ora dunque i due stanno insieme a Cellino dove trascorrono la quarantena in totale armonia (da poco ritrovata).