X


Al Bano a La vita in diretta: “Sono con Loredana Lecciso. Niente gossip”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Musica
foto Al Bano 18 aprile

La Vita In Diretta, Al Bano Carrisi: “Sono con Loredana Lecciso. Niente gossip però”

Prima puntata della settimana per Lorella Cuccarini e Alberto Matano con la loro trasmissione La Vita In Diretta. Trasmissione che è stata aperta con un ospite piuttosto importante: Al Bano Carrisi definito dai due conduttori “Il leone di Cellino San Marco“, infatti proprio da qui era direttamente in collegamento e ci ha raccontato della sua quarantena. Il cantante ha spiegato che il fatto di starla vivendo in campagna è un fatto molto positivo poiché può tenersi impegnato grazie al giardinaggio. E all’ironica affermazione del conduttore: “Noi ti vediamo solo soletto ma sappiamo che Cellino è più affollata che mai Al Bano prontamente ha risposto: “Mi raccomando niente gossip” riferendosi a ciò che nei giorni scorsi ha alimentato le pagine, appunto, di cronaca rosa. Si trova con Loredana Lecciso e tutta la sua famiglia e si è detto molto contento per questa cosa.

Al Bano a La Vita In Diretta confessa: “Per la prima volta…”

Al Bano a La Vita In Diretta ha quindi evitato di rispondere alla domanda: “Chi c’è con te in questo momento?” per scansare il gossip, come aveva già anticipato e ha parlato di tutto ciò che sta facendo in questi giorni ma il conduttore, Alberto Matano, ha insistito e il cantante non ha potuto farne a meno, ha rivelato chi c’è a farlo compagnia. “C’è Loredana, ci sono i miei due figli che per la prima volta vedo quotidianamente, a colazione, a pranzo e a cena, non mi era mai successo“. Ma in realtà Al Bano aveva già fatto un’intima confessione su Loredana durante un’intervista.

Al Bano Carrisi e il gesto inaspettato: “Tutti mi dicevano che era pericoloso”

Al Bano ha raccontato ai telespettatori de La Vita In Diretta la meravigliosa sorpresa che ha fatto a tutte le persone ricoverate al Policlinico di Bari, gesto che in un momento così difficile ha strappato un sorriso ai malati e alle loro famiglie. A proposito di malattia, sabato mattina durante un collegamento con Uno Mattina In Famiglia Al Bano ha fatto una rivelazione inaspettata. “Tutti mi dicevano che era pericoloso, avevano ragione ma io ho seguito le ragioni del mio cuore” ha confessato il cantante sostenendo che bisogna dare una mano a tutti quanti stanno dando una mano.