X


Lorella Cuccarini e Alberto Matano: lunga interruzione in diretta

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini 21 aprile

La vita in diretta, lunga interruzione oggi per Alberto Matano e Lorella Cuccarini: “Puntata atipica”

Puntata particolare quella de La vita in diretta di oggi, mercoledì 21 aprile 2020: come Alberto Matano e Lorella Cuccarini stessi hanno sottolineato all’inizio della prima parte, il programma ha visto infatti una notevole riduzione, a causa della lunga diretta dal Senato con il Presidente Giuseppe Conte, iniziata alle 15.00 e terminata attorno alle 17.30. Nei primi secondi della diretta Lorella Cuccarini ha infatti spiegato: “E’ una puntata atipica quella di oggi, perchè con la prima parte finiremo alle 15.00, mentre con la seconda torneremo in onda alle 17.40”.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, problema tecnico a La vita in diretta: “Iniziamo con un nero”

Piccolo problema tecnico, invece, subito dopo la sigla. Appena è scomparso il logo, infatti, anziché apparire lo studio de La vita in diretta con i due conduttori, lo schermo si è oscurato all’improvviso. Pochissimi secondi dopo, però, Alberto Matano e Lorella Cuccarini sono riapparsi in video e, ironizzando sull’accaduto, hanno affermato: “Iniziamo con un nero? Ci aspettavamo un video a sorpresa, magari dedicato alla città di Roma, essendo oggi il suo compleanno”. Risolto, quindi, il piccolo intoppo, i due si sono collegati con Malika Ayane, la quale ha esordito con una battuta, dicendo: “Invece di Roma, da qui avete Milano”.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Cintura nera di collegamenti!”

Sempre durante l’intervento di Malika Ayane, a causa di alcuni ritardi dovuti probabilmente alla connessione, Lorella Cuccarini e Alberto Matano (che con La vita in diretta andranno in onda per un mese in più rispetto al previsto) hanno invece fatto un’altra battuta, proprio sulla difficoltà dei collegamenti via skype. Alberto ha infatti asserito: “Ultimamente siamo diventati cintura nera di collegamenti”. Ieri, invece, sempre parlando delle difficoltà di alcuni collegamenti, ha ricordato che domenica pomeriggio Mara Venier a Domenica In ha dovuto fare i conti con non pochi intoppi di questo genere.